gli ucraini se la sono voluta la guerra

gli ucraini se la sono voluta la guerra

In effetti la Pravda italiana sembra avere una particolare propensione ad evitarla la verità.
Ma affermazioni come questa indicano la profonda sofferenza di certi forumisti di fronte alle persone serie e capaci. Ovviamente visto che loro non posseggono alcuna di queste qualità.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Una volta preso il potere con Mussolini e Hitler le elezioni democratiche furono abolite. Mi sarei aspettato da te una risposta del tipo:" Anche nella DDR il SED prendeva il 90% dei voti" E ti avrei risposto che in quel caso si trattava di una lista unica e non avevi alternative, in Russia invece si perché il Partito comunista russo è un partito serio non certo una lista civetta di Putin mentre gli altri partiti i russi manco se li cagano per non parlare di personaggi ridicoli come Navalny.

Tu pensa alla propaganda che fanno i tuoi eroi con canzoncine strappalacrime del cazzo tipo Imagine. Dai te la posto così ti commuovi per i bambini ucraini e le madri ucraine incinta , categorie usate dalla propaganda occidentale per farci abbracciare la causa ucraina. Con gente come te funziona con me no.
Adesso fatti un bel piantino![]()

Che poi anche entrando eventualmente nella Federazione russa , l' Ucraina starebbe meglio, da quando sono indipendenti sono passati dall' essere il granaio e la zona industriale più importanti dell' Urss ad essere il paese più povero d' Europa.

Infatti. Vogliono vivere a sbaffo sulle nostre spalle (e poi magari romperci le scatole sui conti pubblici) perché UE significa Germania, Austria, Olanda, Belgio, Francia e Italia. Ma i soldi non sono infiniti e più paesi ci sono da mantenere meno soldi andranno a ciascuno di questi paesi dell' est. Fortunatamente Putin è intervenuto e sta resistendo alla grande alle pressioni dell' occidente che vuole farlo cedere, quindi non avremo l' ennesima sanguisuga tra le palle.