Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

io sono dio e scelgo una strada, se finisco in un burrone sono cazzi miei
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Io non ho mai bombardato, ne spacciato droga, ne rapito bambini per gli organi, ne sfruttato chi ha bisogno di lavorare, ne distrutto intere popolazioni, ne obbligato alla prostituzione, ne rapinato, ne violentato, come fanno in tanti.
Ma ci sono due stop:
1) sono di piu' quelli che lo fanno o quelli che non lo fanno ?
2) se non ci fosse la pena (galera) quanti sarebbero quelli che farebbero atti violenti ?
Abbiamo dovuto inventare i codici penali, la polizia, i giudici e i processi, costruire galere.
Non solo alcuni come scrivi ma tantissimi e sareberreto moltissimi di piu' se non ci fossero la paura di scontare il male che fai.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)