Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 396
  1. #321
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    [IMG][/IMG]
    concorso cimad 2022

  2. #322
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    [IMG][/IMG]
    concorso cimad 2022

  3. #323
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    ricetta degli scone (una delle tante possibili)
    |
    225 g di farina lievitante
    1 cucchiaino lievito Bertolini Angeli
    25 g di zucchero
    50 g di burro
    1 uovo
    70 ml di latte
    spennellare con chiara d'uovo.

    La formina rotonda per fare gli scones deve essere alta 2 cm.

    Infornare a forno caldo 200° ventilato per 12/15 minuti (dovete provare il minutaggio migliore per voi).
    concorso cimad 2022

  4. #324
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    https://www.vogue.it/news/gallery/fu...-foto-cappelli

    I membri femminili della famiglia reale, per esempio, secondo il protocollo sono teoricamente chiamate a indossare il velo, cosa che si è vista l'ultima volta al funerale del precedente monarca, Giorgio VI, nel 1952 (al funerale della regina madre Elisabetta nel 2002, per esempio, i veli erano assenti). Considerato troppo pesante e tradizionale, tuttavia, il velo è stato superato: d'ordinanza, però, per tutte le invitate ci sarà l'obbligo a indossare un cappello: la stessa regina Elisabetta era fan dei copricapi che aveva sfoggiato in ogni colore e in ogni foggia. In questo caso, invece, ci si atterrà al colore nero del lutto e, secondo i più, verranno lasciati a casa gli stravaganti fascinator così in voga durante le cerimonie reali meno solenni, per sbizzarrirsi con varie fogge contemporanee. Questa volta è il momento della sobrietà e quindi anche se si avvisteranno dei cerchietti da cerimonia saranno sicuramente poco eccentrici e più composti.
    Negli scorsi giorni i più famosi modisti d'Inghilterra sono stati subissati di richieste dell'ultimo minuto per confezionare copricapi degni della solennità e della storicità di questo evento: “Abbiamo cambiato il nostro negozio per predisporre solo cappelli neri aspettandoci le richieste delle nostre clienti”, ha detto Stephen Jones, uno dei più famosi cappellai londinesi che in questi giorni ha presentato anche la sua collezione, ovviamente in tono minore, alla settimana della moda di Londra: “Ciò che raccomando è la semplicità, sia nella forma che nelle texture. Naturalmente anche il velo è parte del lutto quindi molti dei nostri cappelli sono stati rimodellati con delle velette. Penso che tutto ciò riguardi non tanto la moda ma piuttosto il rispetto e l'essere vestiti in modo opportuno”. Come in altre occasioni ufficiali, come matrimoni e battesimi, le donne della Casa reale, come per esempio la principessa del Galles Kate Middleton, la principessa reale Anna e anche Meghan Markle, sono spesso viste indossare cappelli e copricapi di varia forma, una tradizione che risale agli inizi del Novecento se non prima, quando si considerava sconveniente per le signore d'alto rango mostrare i capelli e soprattutto capigliature sciolte. Ovviamente nel tempo la rigidità dell'etichetta si è affievolita ma gli headpiece, come li chiamano gli inglesi, sono in tutto e per tutto entrati nella norma di questi eventi, anche se ammodernati per essere meno ingombranti e con velette meno coprenti.
    Un'unica eccezione in questi funerali per quanto riguarda la famiglia reale ristretta è rappresentata proprio dalla principessa Anna, figlia secondogenita della regina, che come si usa per i più alti rappresentanti della Corona ha scelto di indossare la sua uniforme militare, come già avvenuto in altre occasioni nei giorni scorsi: in quel caso il suo copricapo deriva dalla sua stessa mise militare. Anche le altre altezze reali, regine e principesse provenienti dai vari reami d'Europa e del mondo indosseranno cappelli in segno di rispetto per la morte di Elisabetta II.
    concorso cimad 2022

  5. #325
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    cimad è stata qui

    [IMG][/IMG]
    Intendi dire che è stata posta una targhetta a ricordo dell'evento?

    Lasciando perdere quanto scritto sopra; foto bellissima.

    Sei di particolare buon umore; punti elargiti come piovesse, foto in numero inferiore al solito, ma di qualità molto elevata, anche le illustrazioni, non soltanto nella sezione erotica, ovunque.

    Deve esserti successo qualche evento particolarmente gradevole, la differenza rispetto al solito è troppo evidente per pensare al solito perido in cui siete particolarmente ispirate.
    HiroTome

  6. #326
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Intendi dire che è stata posta una targhetta a ricordo dell'evento?

    Lasciando perdere quanto scritto sopra; foto bellissima.

    Sei di particolare buon umore; punti elargiti come piovesse, foto in numero inferiore al solito, ma di qualità molto elevata, anche le illustrazioni, non soltanto nella sezione erotica, ovunque.

    Deve esserti successo qualche evento particolarmente gradevole, la differenza rispetto al solito è troppo evidente per pensare al solito perido in cui siete particolarmente ispirate.
    Grazie, ma non mi è successo proprio niente di particolare. Anzi ho più seccatori del solito (altrove non qui).
    Però se ti capitasse di andare in Inghilterra, e ne hai il tempo, visita Blenheim Palace.
    concorso cimad 2022

  7. #327
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma non mi è successo proprio niente di particolare. Anzi ho più seccatori del solito (altrove non qui).
    Peccato.

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Però se ti capitasse di andare in Inghilterra, e ne hai il tempo, visita Blenheim Palace.
    Preso nota. Grazie.
    HiroTome

  8. #328
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Peccato.



    Preso nota. Grazie.
    Prendi nota anche della ricetta al post 323) ti assicuro che gli scone sono buoni (puoi farli anche con l'uvetta).
    concorso cimad 2022

  9. #329
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    ricetta degli scone (una delle tante possibili)
    |
    225 g di farina lievitante
    1 cucchiaino lievito Bertolini Angeli
    25 g di zucchero
    50 g di burro
    1 uovo
    70 ml di latte
    spennellare con chiara d'uovo.

    La formina rotonda per fare gli scones deve essere alta 2 cm.

    Infornare a forno caldo 200° ventilato per 12/15 minuti (dovete provare il minutaggio migliore per voi).
    Grazie, nel caso non li farei certamente io, sono abbastanza negato.

    Di tè ne bevo parecchio (da quando ero bambino), ma solo quello, niente cerimonie od altro.
    HiroTome

  10. #330
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascinator

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Grazie, nel caso non li farei certamente io, sono abbastanza negato.

    Di tè ne bevo parecchio (da quando ero bambino), ma solo quello, niente cerimonie od altro.
    Non è difficile neppure per un uomo fare gli scone
    Che té bevi?


    PS: forse sorprendentemente, in famiglia sono particolarmente tradizionalista, quindi i maschi fuori dalla cucina LOL
    concorso cimad 2022

 

 
Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi è arrivato un SMS ?
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-04-19, 16:28
  2. E' arrivato
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-13, 14:02
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 07:41
  4. E' arrivato...
    Di micknick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 19:02
  5. E' arrivato
    Di pensiero nel forum ZooPOL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito