





Beh sì...o meglio come forse ti ho detto, talvolta abbiamo frequentazioni impalpabili, ma appunto non le considero vere relazioni. Ah...cmq con questa frase non vorrei dare l'idea che le mie amiche non sono ragazze serie, perché sono molto serie (non insomma quelle che ogni tanto citi tu che sono...ehm dilatate).
Cmq sì, almeno per come la vedo io fidanzarsi è qualcosa di importante, insomma bisognerebbe farlo con una persona con cui pensi seriamente (anche se poi magari non succede) di condividere la tua vita in futuro.




https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."









