



https://www.iodonna.it/personaggi/fa...mane-di-dieta/
Quella della principessa 32enne è una dieta che ha seguito anche dopo la nascita del figlio August, nel febbraio 2021. Sei settimane in cui consuma solo piatti vegani, preparati con ingredienti strettamente biologici, insistendo ad avere un menu plant-based, a base di verdure, anche nelle sue feste di compleanno. Incluso la torta. La principessa di York cerca sempre di ritagliarsi un’ora libera per il pranzo, quando esce per una passeggiata nelle strade di Soho, il quartiere di Londra dove si trova il suo ufficio: «Se posso cerco di non mangiare seduta alla scrivania» ha detto in un’intervista. «Fa bene uscire per un po’, soprattutto d’estate». Per un periodo di sei settimane, prima delle sue nozze nel 2018, si fece aiutare da un personal trainer per perdere circa il 3 per cento di grasso corporeo, con un programma che prevedeva corsa, pesi, aerobica e yoga. Ma per Eugenia di York la giornata non inizia in palestra… Già nel 2016 la figlia minore di Andrea e Sarah Ferguson aveva rivelato che la mattina si sveglia alla 6:45 per cominciare a fare ginnastica con esercizi ad alta intensità appena 15 minuti dopo: «Vado al parco dalle 7:00 alle 8:00 e seguo un programma con esercizi come burpee, squat con salto e affondi in avanti. Mi piace molto perché è rapido». Nonostante non sia una grande bevitrice di alcolici, Eugenia di York non rinuncia – proprio come la nonna, la regina Elisabetta – al suo drink serale. Ma deve avere poche calorie: «Il mio preferito è vodka con soda e tanto lime. Non c’è niente di meglio».
concorso cimad 2022


vaaa....il piccolo spazio pubblicità...
azzz....no o so se se può dire, ma l'è Unno spettacolo...
e no capisco....quei che no i piacciono e donne...
con tuto il rispetto, ma secondo me no stanno bene...
ma potrebbe pure essere che son ciecati...
o con la mente offuscata...da vera tragedia...
va bhè, punti e sviste...succede..
vaa...che mi è caduta a corona...
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Gran bella coppia. Affiatati.
HiroTome


https://espresso-repubblica-it.cdn.a...e-359091472%2F
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


https://www.vanityfair.it/article/fo...ro-foto-gossip
I testamenti dei defunti della royal family sono protetti per più di un secolo da clausole di segretezza che ne impediscono la diffusione. Ma The Guardian, scavando negli archivi e nei documenti pubblici disponibili, ha scoperto che la famiglia reale ha nascosto in 33 testamenti i dettagli di beni per oltre 180 milioni di sterline.
concorso cimad 2022




Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.



