Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Attesa

  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La fai troppo complicata
    Ti ho fatto una domanda pertinente e tu, sapendo la risposta, non hai avuto coraggio di rispondere onestamente.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ti prendi quello che ti danno e cosi' vai a lavorare
    Ma sei fuori?

    Che significa “ti prendi quello che ti danno”?

    Non stiamo parlando di una maglietta o di un pacco alimentare.

    La pandemia ti ha cambiato moltissimo, in peggio, ovviamente.

    Prima avevi un pensiero indipendente e non avevi paura di esprimerlo, ora ripeti come un pappagallo quello che dicono altri.

    Come si fa a dire “ti prendi quello che danno”, anche se non funziona?

    Stiamo parlando di un farmaco.

    Ma non ti pare assurdo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non credo che tu sia in condizioni di poter restare a casa ancora per mesi
    La cosa non ti riguarda.

    Un vero credente non può scrivere una cosa del genere.

    E sono sicura che la
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non dire le solite cazzate catto-lavoriste, placato ogni tanto.
    Ci sono diritti inalienabili, e guarda un po', in cambio di niente. Invece la tua mentalità di merda, molto diffusa e imposta da preti e liberisti, ci martella sempre che "non esistono pasti gratis" (e parlo al netto dei problemi che sta avendo maryann in quanto no-vax).

    Vai e Andatevene affanculo, per cortesia.
    Comincio a dubitare fortemente della fede così tanto sbandierata di FrancoAntonio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Tranquilla mary ann, a quanto sembra devi resistere ancora per poco, sempre se non cambiano idea, che col nostro governo c'è molto poco da fidarsi:

    http://www.strettoweb.com/2022/03/de...-pass/1317632/

    e mandali a fare in culo tutti i nazivaccinari di merda che ti dicono "ti prendi quello che ti danno e cosi' vai a lavorare".
    Grazie per la vicinanza, la gente con il cvlo al caldo non capisce proprio niente.

    Certi arrivano a dire “vaccinati, anche se sappiamo che il vaccino non funziona contro Omicron.”

    Mai pensato che la gente arrivasse a questi livelli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    no, molto peggio, sono merdate liberiste-calviniste... affanculo ancor più nel profondo.
    posso dire che mi fate pena?
    uno sta nell'indigenza pur di non vaccinarsi, quando avrebbe la possibilità di lavorare?
    ma siete seri?
    I no vax di questo forum se fregano, stanno bene comunque ma nessuno a parte sta nell'indigenza pur di non vaccinarsi

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie per la vicinanza, la gente con il cvlo al caldo non capisce proprio niente.

    Certi arrivano a dire “vaccinati, anche se sappiamo che il vaccino non funziona contro Omicron.”

    Mai pensato che la gente arrivasse a questi livelli.
    noi accogliamo gente povera e senza casa ma ci devono mettere dell'impegno minimo a uscire dalla loro situazione

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comincio a dubitare fortemente della fede così tanto sbandierata di FrancoAntonio.
    la religione insegna a impegnarsi per uscire dalle situazioni difficili, l'assistenza è una cosa doverosa ma se la persona ha le possibilità di darsi da fare, lo deve fare

  7. #17
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    no, molto peggio, sono merdate liberiste-calviniste... affanculo ancor più nel profondo.
    ha parlato l'idealista anachico, che magari dall'alto del suo comodo appartamento e del suo conto in banca si prende il lusso di fare il giustiziere

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    983 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    posso dire che mi fate pena?
    uno sta nell'indigenza pur di non vaccinarsi, quando avrebbe la possibilità di lavorare?
    ma siete seri?
    I no vax di questo forum se fregano, stanno bene comunque ma nessuno a parte lei sfida l'indigenza pur di non lavorare
    Il discorso, come già detto da parte mia, era al netto di vaccini e green pass, ma si parlava della tua mentalità dannosa per tutti (e di merda).
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    983 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la religione insegna a impegnarsi per uscire dalle situazioni difficili, l'assistenza è una cosa doverosa ma se la persona ha le possibilità di darsi da fare, lo deve fare
    Appunto, comincia a uscire i soldi per il master del tuo pargolo, E TUTTI. Non cercare i sotterfugi per succhiare dallo Stato francese, PAGA, e tutto, e senza fiatare.
    E invece ti lamentavi pure che a un benestante col pargolo già consigliato/indirizzato gli facessero pagare il master, mentre alla "plebaglia" glielo facevano fare quasi gratis.

    Non so se vuoi fare il furbo o vuoi illudere anche te stesso con le tue cazzate, autoconvincendoti che "te lo meriti",
    <CUT>
    Ultima modifica di Dario; 19-03-22 alle 13:42
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  10. #20
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Attesa

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Appunto, comincia a uscire i soldi per il master del tuo pargolo, E TUTTI. Non cercare i sotterfugi per succhiare dallo Stato francese, PAGA, e tutto, e senza fiatare.
    E invece ti lamentavi pure che a un benestante col pargolo già consigliato/indirizzato gli facessero pagare il master, mentre alla "plebaglia" glielo facevano fare quasi gratis.

    Non so se vuoi fare il furbo o vuoi illudere anche te stesso con le tue cazzate, autoconvincendoti che "te lo meriti",
    <CUT>
    io pago già molto, piu' del dovuto, non ti preoccupare, ho amici che fanno false separazioni o divisioni dei beni tra marito e moglie per pagare meno tasse in tutta legalità, oppure tengono tutti gli scontrini della benziana e dicono che è per lavoro e scaricano sulle tasse
    io queste cose non le farei mai
    tu non hai diritto di insultare la gente e ti segnalo e comunque hai una mentalità molto limitata che vede tutto il bene da una parte e il male dall'altra, inutile discutere

    Non hai capito: io mi lamentavo che c'era un numero chiuso e che il master era chiuso e riservato a poche persone, ma il master è gratis per tutti
    E se volevi non perdere l'anno dovevi andare a pagamento da un'altra parte, è diverso

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'attesa
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 03:23
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 16:55
  3. Attesa
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 00:03
  4. attesa
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 15:59
  5. Attesa!!!!
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-12-04, 01:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito