DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Uscire dalle situazioni difficili tramite il vaccino creato per la variante originale che non esiste più da un anno e mezzo e non funziona contro Omicron?
Sei diventato un doppiopesista allucinante.
Vedo che per molti la fede è diventata una specie di convenienza o merce di scambio, nel senso che se fai come dico io - ti aiuto, se non lo fai - non mi frega nulla di te, mi giro da un’altra parte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ma che ne sai tu dell'accoglienza? c'è gente che è distrutta piscologicamente e anche fisicamente e che va aiutata e ha la volontà di risalire la china, solo che nessuno glie ne ha mai dati i mezzi, questa gente va aiutata al 1000x1000
E poi ci sono questi profughi ucraini, veri profughi di guerra pieni di dignità che non chiedono altro che di tornare a casa loro quando sarà finita la guerra, nel frattempo vanno aiutati

i tanti no vax di questo forum, non so se l'hai capito, sono benestanti che lavorano sempre in remote o sono pensionati o sono benestanti o vivono di sussidi, questa gente fa il no vax col sedere degli altri, che se non si vaccina non ha un lavoro, come il sottoscritto

Ma che cazzo stai a dire, a te e a quelli come te interessa solo il proprio tornaconto personale, non ve ne frega neanche della mentalità di merda "dell'impegno che si deve dimostrare", ma dici certe cazzate perché poi hai paura che ti mettono le mani nelle tascone per redistribuire ai "non meritevoli"
Non so a chi alludi (probabilmente agli ucraini, credo), ma le cose sono 2 : 1 stai dicendo cazzate, figurati se tu "ospiti" 2 se effettivamente stai ospitando qualcuno, è per il tuo tornaconto economico ultra-personale, e per far vedere che sei "buono"
Classico italiota
DUX SUCKS