Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 460

Discussione: Siamo come un gregge

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Siamo come un gregge

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Comincia ad andare sul luogo da mercenario, cosi avrai modo di mostrare a tutti la tua saggia idea.
    pagando le tasse, mi aspetto che i soldi spesi dalle forze armate possano essere abbastanza. se non lo sono non interveniamo. simple as that.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Putin non è una merda, gran parte dei russi esalta Putin, contrariamente a noi chee non esaltiamo Draghi, per esempio. Putin è presidente in una nazione enorme che ha enormi problemi. E' un autocrate, non perchè sia un dittatore maa perchè la Costituzione russa gli permette un potere quasi assoluto. Perà è stato eletto nel 2012 con oltre il 60% dei voti. Ora a me Putin è simpatico quanto il raffreddore però riesco a capire che ci possa essere nel mondo qualcuno che non accettta di sottostare all'impero amerikano. Ora circondare la Russia con batterie di missili anche nucleari vuol dire allarmare la Russia, ma costringerla ad accettare che territori siti in Ucraina che gli stessi abitanti considerano russi siano percorsi da battaglioni neo nazisti che uccidono e demoliscono, non mi pare una manifestazione di amicizia. E sono gli amerikans a volerlo. Ma se anche la sorella Ucraina pensa di entrare nella Nato allora anch'io mi sarei incazzato. E poi tu hai un metro per missurare che non mi piace. Mi spiego: aerei al qaeda vanno sulle torri gemelle: 3000 morti. Gli amerikans che fanno? vanno in afghanista e cominciano a bombardare, città, non caserme. Scusa, ma che c'entrava l'Afghanistan? Pwerò per te gli amerikans potevano, Putin invece no: 14mila morti russi nel Donbas ma Putin deve stare zitto. Perchè? perchè lo dice Zerensky o la Timoshenko. Due metri diversi.

Quindi io sono di sinistra ma Putin è stato eletto CONTRO un concorrente comunista, la mia non è simpatia, ma logica.
    in definitiva ti pare equo invadere un paese che ti fa girare i coglioni come ha fatto Putin. La sintesi Cireno, la sintesis se si vuole aver chiaro il proprio pensiero, prima di tutto per sè stessi.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    È successo 20 anni fa.

Quante guerre sono state durante questi vent’anni e chi le ha iniziate?

Dovresti spiegarmi un po’ di cose, @anguilla, se te la senti, ovviamente.

Come giudichi l’intervento in Afghanistan, cosa e stato risolto?

Perché l’Italia ha appoggiato il intervento?

Quanti vittime sono stato tra i civili?

Se ti va possiamo parlare anche di altri interventi militari: Vietnam, Laos, Yugoslavia, Guatemala, Iraq, Siria.

Come li giudichi?
    Gli americani hanno OBBLIGATI i Pasi Nato a prtecipare al massacro di civili afghani (150mila morti ufficiali). Gli italiani hanno avuto 52 morti fra i soldati in quel Paese. E abbiamo anche partecipato alla guerra in Iraq, anche se saddam non aveva certo attaccato un Paese Nato: altri 36 morti italiani.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

scusa, attaco dall'Afghanistan????? Erano quasi tutti arabi, quelli dell0aereo, perchè dici che gli usa erano stati attaccati dall'Afghanistan?
    Ai tempi dell'attacco terroristico, la base di Bin Laden era in Afghanistan dove aveva il supporto dei talebani.

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Putin non è una merda, gran parte dei russi esalta Putin, contrariamente a noi chee non esaltiamo Draghi, per esempio. Putin è presidente in una nazione enorme che ha enormi problemi. E' un autocrate, non perchè sia un dittatore maa perchè la Costituzione russa gli permette un potere quasi assoluto. Perà è stato eletto nel 2012 con oltre il 60% dei voti. Ora a me Putin è simpatico quanto il raffreddore però riesco a capire che ci possa essere nel mondo qualcuno che non accettta di sottostare all'impero amerikano. Ora circondare la Russia con batterie di missili anche nucleari vuol dire allarmare la Russia, ma costringerla ad accettare che territori siti in Ucraina che gli stessi abitanti considerano russi siano percorsi da battaglioni neo nazisti che uccidono e demoliscono, non mi pare una manifestazione di amicizia. E sono gli amerikans a volerlo. Ma se anche la sorella Ucraina pensa di entrare nella Nato allora anch'io mi sarei incazzato. E poi tu hai un metro per missurare che non mi piace. Mi spiego: aerei al qaeda vanno sulle torri gemelle: 3000 morti. Gli amerikans che fanno? vanno in afghanista e cominciano a bombardare, città, non caserme. Scusa, ma che c'entrava l'Afghanistan? Pwerò per te gli amerikans potevano, Putin invece no: 14mila morti russi nel Donbas ma Putin deve stare zitto. Perchè? perchè lo dice Zerensky o la Timoshenko. Due metri diversi.

Quindi io sono di sinistra ma Putin è stato eletto CONTRO un concorrente comunista, la mia non è simpatia, ma logica.
    tu sei rossobruno come Rizzo, altro che comunista

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    in definitiva ti pare equo invadere un paese che ti fa girare i coglioni come ha fatto Putin. La sintesi Cireno, la sintesis se si vuole aver chiaro il proprio pensiero, prima di tutto per sè stessi.
    La sintesi? Putin il 60% della colpa del conflittto, amerikans et soci il restante 40%. Questo come causa.

Come risultato: incolpo Zerensky di voler fare lì'eroe con la pelle degli altri. Quando i russi sono entrati nel suo Paese avrebbe dovuto dire " io non sparo, mi siedo a un tavolo e voi russi mi dite che cazzo state facendo e perchè". ma io non sono Zerensky, sono certamente più intelligente di lui.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Cmq faccio notare che non è detto che se avessimo usato il metodo Gandhi contro Adolfo le cose sarebbero andate peggio di come sono andate nella realtà.

Magari non avremmo avuto i boomer, ma per il resto non saprei.
    li di mezzo c'era altro.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La sintesi? Putin il 60% della colpa del conflittto, amerikans et soci il restante 40%. Questo come causa.

Come risultato: incolpo Zerensky di voler fare lì'eroe con la pelle degli altri. Quando i russi sono entrati nel suo Paese avrebbe dovuto dire " io non sparo, mi siedo a un tavolo e voi russi mi dite che cazzo state facendo e perchè". ma io non sono Zerensky, sono certamente più intelligente di lui.
    Zelensky è lì perchè il suo popolo lo ha voluto lì, immagino dunque sia più titolato di te per parlare a nome degli ucraini. Poi sicuro poteva ordinare al suo esercito di non resistere e farsi distruggere in un nanosecondo, per sua sfortuna, quella del suo popolo e pure di Putin non è stato intelligente come te.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sarei curioso di sapere come affronterebbe Cireno un eventuale conflitto in cui tutto l'occidente si schiera contro la Russia.
    Immagino che secondo lui Putin dovrebbe arrendersi subito per evitare il massacro delle genti.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere come affronterebbe Cireno un eventuale conflitto in cui tutto l'occidente si schiera contro la Russia.
    Immagino che secondo lui Putin dovrebbe arrendersi subito per evitare il massacro delle genti.
    si siederà attorno a un tavolo

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima