Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Gli americani hanno OBBLIGATI i Pasi Nato a prtecipare al massacro di civili afghani (150mila morti ufficiali). Gli italiani hanno avuto 52 morti fra i soldati in quel Paese. E abbiamo anche partecipato alla guerra in Iraq, anche se saddam non aveva certo attaccato un Paese Nato: altri 36 morti italiani.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

La sintesi? Putin il 60% della colpa del conflittto, amerikans et soci il restante 40%. Questo come causa.
Come risultato: incolpo Zerensky di voler fare lì'eroe con la pelle degli altri. Quando i russi sono entrati nel suo Paese avrebbe dovuto dire " io non sparo, mi siedo a un tavolo e voi russi mi dite che cazzo state facendo e perchè". ma io non sono Zerensky, sono certamente più intelligente di lui.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Zelensky è lì perchè il suo popolo lo ha voluto lì, immagino dunque sia più titolato di te per parlare a nome degli ucraini. Poi sicuro poteva ordinare al suo esercito di non resistere e farsi distruggere in un nanosecondo, per sua sfortuna, quella del suo popolo e pure di Putin non è stato intelligente come te.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Sarei curioso di sapere come affronterebbe Cireno un eventuale conflitto in cui tutto l'occidente si schiera contro la Russia.
Immagino che secondo lui Putin dovrebbe arrendersi subito per evitare il massacro delle genti.