Care, visto che c'é penuria di cloni organizziamo un concorso
Il nuovo clone che resisterà almeno un mese senza essere ucciso dai filtri assassini riceverà un minipremio in btc da trash come ricompensa per il penetration test
@KenShiro @Jerome @IPERGILANICO




Rispondi Citando


