



i piddini che sbavano per la legge Zan, e tutti i sinistrati al seguito, TUTTI ZITTI E MUTI. bella massa di ipocriti.
abbiete il coraggio di dire quel che pensato, invece che girare la testolina dall'altra parte per evitare di rispondere
!!


Ed anche nei confronti dei trans si vede che il tanto decantato nazi-fascismo-omotransfobico italiano c'è anche a maggior ragione in ucraina e chi li respinge alle frontiere,che però in questo caso secondo i progressisti vanno sostenuti anche a costo di tornare all'età della pietra.
certo che a stare dietro alle loro "giuste cause" che sono con tutti e contro tutti a seconda del giorno di ciclo mestruale progressista, ti viene altro che il mal di mare...




Agenti Z, questo 3D fa cagare.
Chiedete un aumento




vabbé che lassù nel covo satanico hanno riabilato anche i nazisti, che sarai mai stendere tappeti a un transfobico..


Fatevene una ragione, amici Z col culo al caldo, Zelensky oggi rappresenta degnamente un popolo che resiste a una invasione, con coraggio e dignitá.
Se cercate qualcuno da prendere per il culo rivolgetevi al vostro ex capitano Salvini.



