Esponete qui le cose che vi fannno più schifo di questa società liberaldemocratica, insomma quello che secondo voi è il peggio del peggio della società italoamericanizzata:
Parto io: Stamattina in Università, ho visto una ragazza che quasi piangendo ha chiamato i suoi dicendo di aver preso trenta, e che poi chiusa la chiamata ha cominciato a parlare con una sua amica di "Uomini e Donne"; per non parlare di altri tre tizi (evidentemente dei neolaureati) in giacca e cravatta come dei perfetti yesman che cianciavano di master in marketing ( c'è avevano la stessa faccia di Frattini). E questa gente dovrebbe rappresentarmi la classe dei professionisti fra una decina d'anni? Ma chi c.... so' sti borghesuncoli lobotomizzati?? Non ho nessuna speranza per il futuro,vedo tutto nero ( magari!!!), anzi rosa shocking che fa tanto liberal-chic..
iango:

). E questa gente dovrebbe rappresentarmi la classe dei professionisti fra una decina d'anni? Ma chi c.... so' sti borghesuncoli lobotomizzati?? Non ho nessuna speranza per il futuro,vedo tutto nero ( magari!!!), anzi rosa shocking che fa tanto liberal-chic..
iango:
andando oltre la linea dei fallimentari esiti di decomposizione ontologica dei moderni complessati di ogni risma e colore!
iaociao:

.