

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Con i progressisti non ho esperienze.
Con le progressiste si, tutte ampiamente positive.




Ma è così, i progressisti sono Sedicenti Sinistri = SS
Smettendo di scherzare: quelle definizioni sono proprie dei progressisti, nessun nazista le sottoscriverebbe.
Vista la tua resistenza sarei tentato di pensare che almeno alcune tu ne condivida.
Mi spiacerebbe moltissimo averti dato della nazista e della mentalmente disturbata, mi rimetto alla clemenza della corte, invocando la seminfermità mentale![]()
HiroTome




Sei convinto che maschio e femmina sia un costrutto sociale?
Sei sempre stato un pacifista contro la guerra, ma ti schieri con lo scherano ballerino sui tacchi a spillo?
Sei sempre stato "no border", ma improvvisamnete i confini (altrui) sono sacri?
Sei sempre stato antisovranista, ed improvvisamente ti scopri sovranista conto terzi?
Sei a favore della dizione genitore 1 e genitore 2?
Ti riconosci in questa affermazione? "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più".
Esclusi gli antropologi della Papua Nuova Guinea (che non conosco), ed i Comunisti, gli altri rientrano nella categoria dei progressisti.
I democratici fanno storia a loro, credendo a qualcosa che non esiste: la democrazia.
HiroTome