Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 156
  1. #121
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    @Troller, @Marximiliano, @Dr.Gori, @Vladimir Ilych, @Kavalerists, @22gradi

    Perchè non fondiamo l' Associazione Vittime del Progressismo?
    Praticamente faremmo soldi col buonismo ipocrita.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #122
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Ma è così, i progressisti sono Sedicenti Sinistri = SS

    Smettendo di scherzare: quelle definizioni sono proprie dei progressisti, nessun nazista le sottoscriverebbe.

    Vista la tua resistenza sarei tentato di pensare che almeno alcune tu ne condivida.

    Mi spiacerebbe moltissimo averti dato della nazista e della mentalmente disturbata, mi rimetto alla clemenza della corte, invocando la seminfermità mentale
    No, non le condivido.
    La mia "resistenza" è per la Teoria Generale.
    Io mi considero femminista e progressista, ma noto che secondo chiunque qui il femminismo ed il progressismo sono altro da come li declino io. Il che è ovviamente legittimo. Tuttavia sono convinta che le grandi ideologie siano estremamente plurali.
    Quindi tali da generare posizioni pratiche anche significativamente diverse.

  3. #123
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    No, non le condivido.
    La mia "resistenza" è per la Teoria Generale.
    Io mi considero femminista e progressista, ma noto che secondo chiunque qui il femminismo ed il progressismo sono altro da come li declino io. Il che è ovviamente legittimo. Tuttavia sono convinta che le grandi ideologie siano estremamente plurali.
    Quindi tali da generare posizioni pratiche anche significativamente diverse.
    Ottimo. D'altronde, pur avendo diverse opinioni su femminismo e Regno Unito, sei certamente in possesso di una vivace intelligenza.
    HiroTome

  4. #124
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Sei convinto che maschio e femmina sia un costrutto sociale? NO. Il genere parzialmente.

    Sei sempre stato un pacifista contro la guerra, ma ti schieri con lo scherano ballerino sui tacchi a spillo? Non sono pacifista a-priori.

    Sei sempre stato "no border", ma improvvisamnete i confini (altrui) sono sacri? No.

    Sei sempre stato antisovranista, ed improvvisamente ti scopri sovranista conto terzi? Sono sovranista europea.

    Sei a favore della dizione genitore 1 e genitore 2? No.

    Ti riconosci in questa affermazione? "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più". Come aspirazione sì, ma mi pare che le cose siano andate diversamente.

    Esclusi gli antropologi della Papua Nuova Guinea (che non conosco ), ed i Comunisti, gli altri rientrano nella categoria dei progressisti.

    I democratici fanno storia a loro, credendo a qualcosa che non esiste: la democrazia. Mi hanno spiegato la democrazia geometrica, è il mio modello. Anche se non credo sia realizzabile. Mi accontento del sistema inglese.

  5. #125
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    No, non le condivido.
    La mia "resistenza" è per la Teoria Generale.
    Io mi considero femminista e progressista, ma noto che secondo chiunque qui il femminismo ed il progressismo sono altro da come li declino io. Il che è ovviamente legittimo. Tuttavia sono convinta che le grandi ideologie siano estremamente plurali.
    Quindi tali da generare posizioni pratiche anche significativamente diverse.
    Pìù che altro si denuncia una deriva pericolosa delle stesse, che poi qualcuno-come il sottoscritto-sia contrario a queste ideologie per motivi religiosi, sociali, politici è un altro discorso.

  6. #126
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Ottimo. D'altronde, pur avendo diverse opinioni su femminismo e Regno Unito, sei certamente in possesso di una vivace intelligenza.
    Grazie

  7. #127
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Pìù che altro si denuncia una deriva pericolosa delle stesse, che poi qualcuno-come il sottoscritto-sia contrario a queste ideologie per motivi religiosi, sociali, politici è un altro discorso.
    Ma riguardo alla deriva sono d'accordo pure io. Il che vale per tutte le ideologie di successo, a seconda del momento storico.

  8. #128
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Purtroppo non riesco a quotare un mio quote da te quotato

    Non conosco il significato di "democrazia geometrica"

    Churchill scrisse che la democrazia funziona bene quando a comandare sono in due ed uno è malato, per intuito aveva capito quello che Arrows avrebbe provato scientificamente, matematicamente: la democrazia non può esistere se a votare sono in due o se le scelte sono almeno tre. Non è proprio così, ho ridotto ai minimissimi termini, ma ha vinto il Nobel, successivamente anche altri sono arrivati alle stesse conclusioni. Il suo teorema è risultato inattaccabile.
    HiroTome

  9. #129
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Purtroppo non riesco a quotare un mio quote da te quotato

    Non conosco il significato di "democrazia geometrica"

    Churchill scrisse che la democrazia funziona bene quando a comandare sono in due ed uno è malato, per intuito aveva capito quello che Arrows avrebbe provato scientificamente, matematicamente: la democrazia non può esistere se a votare sono in due o se le scelte sono almeno tre. Non è proprio così, ho ridotto ai minimissimi termini, ma ha vinto il Nobel, successivamente anche altri sono arrivati alle stesse conclusioni. Il suo teorema è risultato inattaccabile.
    Prima di fare uno studio matematico della Democrazia bisognerebbe definirla. Talento che un matematico non ha.
    Cmq ho affrontato troppi argomenti seri, purtroppo nell'altro forum dove scrivo non c'è nessuna, per qualcosa di più lieve

  10. #130
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Vezzosa meraviglia di ragazzina
    HiroTome

 

 
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 10-09-18, 20:30
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-09-16, 10:12
  3. Ripetizioni scolastiche: le vostre esperienze.
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-07-15, 10:11
  4. Mettete una bandiera nelle vostre finestre e nelle vostre terrazze
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 12-11-11, 21:53
  5. Esperienze di sinistra.....esperienze in mezzo la gente....
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-02-04, 16:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito