Un tempo non eri appartenente ai negroceltocisalpini @GILANICO? Ora solo celtocisalpino?
Ascolta ma quando voi mangiavate le cimici e sgozzavate gli autoctoni convinti di essere migliori, lo sai che noi ci davamo alla cultura, ci lavavamo e mangiavamo nei piatti? Poverini.![]()








Rispondi Citando


