Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Pota tieni presente che i tuoi fratelli d'oriente la palandrana la portano ancora, mentre voi tosco orientali avete rinnegato le proprie tradizioni ancestrali.



    Quindi @22gradi, voi tosco orientali siete stati INGIUSTAMENTE occidentalizzati, a differenza di noi Celti cisalpini che eravamo occidentalizzati più di duemila anni fa, non quanto figli autoctoni dell'occidente puro.
    Un tempo non eri appartenente ai negroceltocisalpini @GILANICO? Ora solo celtocisalpino?
    Ascolta ma quando voi mangiavate le cimici e sgozzavate gli autoctoni convinti di essere migliori, lo sai che noi ci davamo alla cultura, ci lavavamo e mangiavamo nei piatti? Poverini.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    Voi cammellari avete solo prodotto feci da esportare, mentre il nostro grado di civiltà pura - occidentale ed europoide era di gran lunga superiore alla vostra, che vi pulivate il culo con le vostre palandrane mentre noi avevano scuole celtiche, università celtiche, filosofi celtici, poteti e scrittori celtici, druidi celtici.

    I miei avi Celti cisalpini FONDARONO centri abitati di gran lungo molto prima dell'arrivo dei tuoi avi incivili i saharasici.

    Quindi che ognuno segue la propria cultura. Tu quella ORIENTALE, mentre io quella Celtica EUROPEA AUTOCTONA E PURA @22gradi.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    Questa era ed è tutt'ora la GRANDE nazione CISALPINA, traino, suo malgrado, del resto della penisola a trazione saharasica.

    Noi siamo figli autoctoni d'Europa civile, voi siete figli alloctoni d'oriente express.

  4. #14
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Voi cammellari avete solo prodotto feci da esportare, mentre il nostro grado di civiltà pura - occidentale ed europoide era di gran lunga superiore alla vostra, che vi pulivate il culo con le vostre palandrane mentre noi avevano scuole celtiche, università celtiche, filosofi celtici, poteti e scrittori celtici, druidi celtici.

    I miei avi Celti cisalpini FONDARONO centri abitati di gran lungo molto prima dell'arrivo dei tuoi avi incivili i saharasici.

    Quindi che ognuno segue la propria cultura. Tu quella ORIENTALE, mentre io quella Celtica EUROPEA AUTOCTONA E PURA @22gradi.
    Si davvero @GILANICO? Secondo me a storia avevi 4 alle medie! Perché i mongocelti sono arrivati diverse centinaia di anni dopo che il mio grande popolo auctono è stato riconosciuto come tale.
    Forse eravate nascosti tra blatte e pidocchi e nessuno vi aveva notato?
    W la Tuscia sempre!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    Non a caso 90 gradi, tutti i saharasici di questa penisola vogliono venire a vivere nella grande nazione Cisalpina appunto per la sua società progredita e civile.
    Di certo nessuno si ferma nella regredita Toscana orientale, dove non c'è nulla a parte tracce di cammelli ancestrali.
    Dalla Cisalpina passa il progresso, è fattuale, era cosi millenni fa ed è cosi oggi @22gradi

    Le nostre città celtiche sono all'avanguardia e progredite, mentre le vostre fanno parte del quarto - quinto mondo.

    Nostro malgrado la nazione Cisalpina continua a trainare il resto della panisola saharasica, ma presto finirà tutto, e voi vi ritroverete come i vostri avi ad accendere il fuoco con le pietre.

  6. #16
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non a caso 90 gradi, tutti i saharasici di questa penisola vogliono venire a vivere nella grande nazione Cisalpina appunto per la sua società progredita e civile.
    Di certo nessuno si ferma nella regredita Toscana orientale, dove non c'è nulla a parte tracce di cammelli ancestrali.
    Dalla Cisalpina passa il progresso, è fattuale, era cosi millenni fa ed è cosi oggi @22gradi

    Le nostre città celtiche sono all'avanguardia e progredite, mentre le vostre fanno parte del quarto - quinto mondo.

    Nostro malgrado la nazione Cisalpina continua a trainare il resto della panisola saharasica, ma presto finirà tutto, e voi vi ritroverete come i vostri avi ad accendere il fuoco con le pietre.
    L'ignoranza nella storia della tua zona Cisalpina è vergognosa @GILANICO. Avevi per caso un professore lgbtq+kulo per caso?
    Voi quando siete arrivati qua eravate progredito quanto i ghiri che mi rompono o il cazzo al capanno, se non fosse stato per le civiltà romantiche a quest'ora cacavate sempre nello scolo sotto casa, capra studia la storia!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    @22gradi, mentre noi eravamo ad un grado di civiltà superiore, voi usavate ancora le pietre focaie e vi pulivate il deretano con le mani.

    Non a cado voi orientali migrate tutti in Cisalpina, perchè qui potete trovare la vera civiltà e il vero progresso.

    Dai retta a uno che di storia se ne intende, mica quella che andate raccontando voi altri, fatta di inesattezze e di falsità colossali.

    Noi eravamo il traino di questa penisola già più di duemila anni fa, e lo siamo ancora. Mentre il resto dei popoli saharasici dalla Toscana in giù vivono ancora in uno stato di degrado permanete e arretratezza socio culturale.

  8. #18
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    @22gradi, mentre noi eravamo ad un grado di civiltà superiore, voi usavate ancora le pietre focaie e vi pulivate il deretano con le mani.

    Non a cado voi orientali migrate tutti in Cisalpina, perchè qui potete trovare la vera civiltà e il vero progresso.

    Dai retta a uno che di storia se ne intende, mica quella che andate raccontando voi altri, fatta di inesattezze e di falsità colossali.

    Noi eravamo il traino di questa penisola già più di duemila anni fa, e lo siamo ancora. Mentre il resto dei popoli saharasici dalla Toscana in giù vivono ancora in uno stato di degrado permanete e arretratezza socio culturale.
    Ma che cazzo eravate superiori @GILANICO!
    Leggi i libri di storia invece di "Cioè" e "Lxbt+kulo news"!
    Voi trainavate chi 2000 anni fa?
    "la storia inventata by Radio scuola Elettra" vai alla Feltrinelli e prenditi un libro di storia che impari qualcosa.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    Poi capisco che la verità ti faccia male @22gradi, ma non posso farci nulla io.

    Noi Cisalpini guardiamo al futuro mentre voi orientali saharasici siete ancora ancorati al vostro passato dispotico e incivile.

    Del resto è fattuale, cristallino.

  10. #20
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Poi capisco che la verità ti faccia male @22gradi, ma non posso farci nulla io.

    Noi Cisalpini guardiamo al futuro mentre voi orientali saharasici siete ancora ancorati al vostro passato dispotico e incivile.

    Del resto è fattuale, cristallino.
    Ahahahaha @GILANICO illetterato ahahahaha!
    Spari cazzate da troll di serie B e neppure hai le palle per cambiare registro!
    Se sapessi quanto ci è costato il nord Italia dai Savoia in poi non scriveresti tutte le cazzate che scrivi. P
    Prima e dopo Cristo, passavate le giornate a sellare i ciuchi ed a spalare merda sotto la vostra capanna, in attesa di veder arrivare i sacri popoli etrusco romani che vi portassero le tecnologie essenziali per tirare avanti. Senza di noi autoctoni originali, oggi il nord Italia sarebbe tipo la Moldavia o come i vostri fraterni amici arcobaleni ucraini cioè secondo mondo tendente al terzo.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' arrivato
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-13, 14:02
  2. E' arrivato...
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 00:43
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 07:41
  4. SMS arrivato
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 17:49
  5. Vi è arrivato il PVT?
    Di Liberalix nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 03:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito