Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Predefinito Re: mi è arrivato il fascistator

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Pota tieni presente che i tuoi fratelli d'oriente la palandrana la portano ancora, mentre voi tosco orientali avete rinnegato le proprie tradizioni ancestrali.

Quindi @22gradi, voi tosco orientali siete stati INGIUSTAMENTE occidentalizzati, a differenza di noi Celti cisalpini che eravamo occidentalizzati più di duemila anni fa, non quanto figli autoctoni dell'occidente puro.
    Un tempo non eri appartenente ai negroceltocisalpini @GILANICO? Ora solo celtocisalpino?
    Ascolta ma quando voi mangiavate le cimici e sgozzavate gli autoctoni convinti di essere migliori, lo sai che noi ci davamo alla cultura, ci lavavamo e mangiavamo nei piatti? Poverini.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Voi cammellari avete solo prodotto feci da esportare, mentre il nostro grado di civiltà pura - occidentale ed europoide era di gran lunga superiore alla vostra, che vi pulivate il culo con le vostre palandrane mentre noi avevano scuole celtiche, università celtiche, filosofi celtici, poteti e scrittori celtici, druidi celtici.

I miei avi Celti cisalpini FONDARONO centri abitati di gran lungo molto prima dell'arrivo dei tuoi avi incivili i saharasici.

Quindi che ognuno segue la propria cultura. Tu quella ORIENTALE, mentre io quella Celtica EUROPEA AUTOCTONA E PURA @22gradi.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Questa era ed è tutt'ora la GRANDE nazione CISALPINA, traino, suo malgrado, del resto della penisola a trazione saharasica.

Noi siamo figli autoctoni d'Europa civile, voi siete figli alloctoni d'oriente express.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Voi cammellari avete solo prodotto feci da esportare, mentre il nostro grado di civiltà pura - occidentale ed europoide era di gran lunga superiore alla vostra, che vi pulivate il culo con le vostre palandrane mentre noi avevano scuole celtiche, università celtiche, filosofi celtici, poteti e scrittori celtici, druidi celtici.

I miei avi Celti cisalpini FONDARONO centri abitati di gran lungo molto prima dell'arrivo dei tuoi avi incivili i saharasici.

Quindi che ognuno segue la propria cultura. Tu quella ORIENTALE, mentre io quella Celtica EUROPEA AUTOCTONA E PURA @22gradi.
    Si davvero @GILANICO? Secondo me a storia avevi 4 alle medie! Perché i mongocelti sono arrivati diverse centinaia di anni dopo che il mio grande popolo auctono è stato riconosciuto come tale.
    Forse eravate nascosti tra blatte e pidocchi e nessuno vi aveva notato?
    W la Tuscia sempre!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non a caso 90 gradi, tutti i saharasici di questa penisola vogliono venire a vivere nella grande nazione Cisalpina appunto per la sua società progredita e civile.
    Di certo nessuno si ferma nella regredita Toscana orientale, dove non c'è nulla a parte tracce di cammelli ancestrali.
    Dalla Cisalpina passa il progresso, è fattuale, era cosi millenni fa ed è cosi oggi @22gradi

Le nostre città celtiche sono all'avanguardia e progredite, mentre le vostre fanno parte del quarto - quinto mondo.

Nostro malgrado la nazione Cisalpina continua a trainare il resto della panisola saharasica, ma presto finirà tutto, e voi vi ritroverete come i vostri avi ad accendere il fuoco con le pietre.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Non a caso 90 gradi, tutti i saharasici di questa penisola vogliono venire a vivere nella grande nazione Cisalpina appunto per la sua società progredita e civile.
    Di certo nessuno si ferma nella regredita Toscana orientale, dove non c'è nulla a parte tracce di cammelli ancestrali.
    Dalla Cisalpina passa il progresso, è fattuale, era cosi millenni fa ed è cosi oggi @22gradi

Le nostre città celtiche sono all'avanguardia e progredite, mentre le vostre fanno parte del quarto - quinto mondo.

Nostro malgrado la nazione Cisalpina continua a trainare il resto della panisola saharasica, ma presto finirà tutto, e voi vi ritroverete come i vostri avi ad accendere il fuoco con le pietre.
    L'ignoranza nella storia della tua zona Cisalpina è vergognosa @GILANICO. Avevi per caso un professore lgbtq+kulo per caso?
    Voi quando siete arrivati qua eravate progredito quanto i ghiri che mi rompono o il cazzo al capanno, se non fosse stato per le civiltà romantiche a quest'ora cacavate sempre nello scolo sotto casa, capra studia la storia!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@22gradi, mentre noi eravamo ad un grado di civiltà superiore, voi usavate ancora le pietre focaie e vi pulivate il deretano con le mani.

Non a cado voi orientali migrate tutti in Cisalpina, perchè qui potete trovare la vera civiltà e il vero progresso.

Dai retta a uno che di storia se ne intende, mica quella che andate raccontando voi altri, fatta di inesattezze e di falsità colossali.

Noi eravamo il traino di questa penisola già più di duemila anni fa, e lo siamo ancora. Mentre il resto dei popoli saharasici dalla Toscana in giù vivono ancora in uno stato di degrado permanete e arretratezza socio culturale.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

@22gradi, mentre noi eravamo ad un grado di civiltà superiore, voi usavate ancora le pietre focaie e vi pulivate il deretano con le mani.

Non a cado voi orientali migrate tutti in Cisalpina, perchè qui potete trovare la vera civiltà e il vero progresso.

Dai retta a uno che di storia se ne intende, mica quella che andate raccontando voi altri, fatta di inesattezze e di falsità colossali.

Noi eravamo il traino di questa penisola già più di duemila anni fa, e lo siamo ancora. Mentre il resto dei popoli saharasici dalla Toscana in giù vivono ancora in uno stato di degrado permanete e arretratezza socio culturale.
    Ma che cazzo eravate superiori @GILANICO!
    Leggi i libri di storia invece di "Cioè" e "Lxbt+kulo news"!
    Voi trainavate chi 2000 anni fa?
    "la storia inventata by Radio scuola Elettra" vai alla Feltrinelli e prenditi un libro di storia che impari qualcosa.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Poi capisco che la verità ti faccia male @22gradi, ma non posso farci nulla io.

Noi Cisalpini guardiamo al futuro mentre voi orientali saharasici siete ancora ancorati al vostro passato dispotico e incivile.

Del resto è fattuale, cristallino.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Poi capisco che la verità ti faccia male @22gradi, ma non posso farci nulla io.

Noi Cisalpini guardiamo al futuro mentre voi orientali saharasici siete ancora ancorati al vostro passato dispotico e incivile.

Del resto è fattuale, cristallino.
    Ahahahaha @GILANICO illetterato ahahahaha!
    Spari cazzate da troll di serie B e neppure hai le palle per cambiare registro!
    Se sapessi quanto ci è costato il nord Italia dai Savoia in poi non scriveresti tutte le cazzate che scrivi. P
    Prima e dopo Cristo, passavate le giornate a sellare i ciuchi ed a spalare merda sotto la vostra capanna, in attesa di veder arrivare i sacri popoli etrusco romani che vi portassero le tecnologie essenziali per tirare avanti. Senza di noi autoctoni originali, oggi il nord Italia sarebbe tipo la Moldavia o come i vostri fraterni amici arcobaleni ucraini cioè secondo mondo tendente al terzo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima