

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Da un regressista saharasico impalandranato non posso che aspettarmi una vicinanza ideologica fascista.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


No sei tu, ovvero un tosco saharasico con la palandrane e le scarpe da Aladino.


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Eddai fascio omofobico saharasico, prendi spunto dai tuoi avi orientali cammellari:
Con la palandrana e le scarpa da Aladino!!!!!!!!!!!!!
Mentre i miei avi celti cisalpini andavano in giro cosi:
Con tabarro celtico e vestiti civilmente all'occidentale.
Dai @22gradi, che ognuno mantenga vive le proprie tradizioni. Tu quelle cammellare d'oriente mentre io quelle celtiche d'occidente.


Oltre 2500 anni di differenza tra le due immagini, praticamente sei un genio @GILANICO!![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Pota tieni presente che i tuoi fratelli d'oriente la palandrana la portano ancora, mentre voi tosco orientali avete rinnegato le proprie tradizioni ancestrali.
Quindi @22gradi, voi tosco orientali siete stati INGIUSTAMENTE occidentalizzati, a differenza di noi Celti cisalpini che eravamo occidentalizzati più di duemila anni fa, non quanto figli autoctoni dell'occidente puro.![]()