

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


ovvio che alla base c'è la ripartenza dell'economia e quindi la creazione di lavoro.
E' il punto di partenza per ogni cosa.
Se non si fa questo siamo finiti, neger o non neger, vecchi o giovani.
La ricchezza di un paese sono le persone che lo costituiscono in grado di produrre, se non li mettiamo in condizione di farlo possiamo anche chiudere bottega e burattini e farci invadere dall'austria.






Ma se quello della pensione è un sistema che per funzionare ha bisogno di un costante aumento della popolazione, voi ritenete che questo è un meccanismo che può essere ancora ritenuto valido?
Ultima modifica di Ludis; 16-10-10 alle 00:22









