La Scuola va tagliata invece, ma nella maniera opposta a quella prevista da questo governo che continua a stipendiare prepensionati e precari pur non facendoli lavorare e contemporaneamente ha peggiorato il servizio ma con roba più seria.
Del tipo? Per ridurre le spese si potrebbe cominciare ad aumentare in maniera consistente le ore di insegnamento settimanali degli insegnanti (che sono 18, lo specifico, e sarebbero da portare come minimo a 24/28), ridurre quei cazzo di tecnici e controbidelli che non fanno una cippa per metà della giornata, o assumerli con contratti "ad ore". Ancora prevedere che scuole con meno di n studenti debbano "federarsi" ed avere un preside unico. Tante cose si potevano fare, e non si è fatto nulla.






Rispondi Citando
