Quello della pensione è,secondo me,uno degli argomenti più difficilmente risolvibili.
L'attuale sistema è pensato in modo tale che per mantenere la pensione di X persone occorre il lavoro di una quantità di individui maggiore di X. Allora ,logicamente, si deve aumentare in continuazione la popolazione e quindi far arrivare immigrati.
Per quanto continuerà questo gioco?Vedremo...





Rispondi Citando
