No...io pensavo che lo Stato italiano (ho vissuto anche in USA e lì certe cose non accadono...) non si sarebbe dato martellate sulle balle facendosi scappare da sotto il naso, senza reagire, una parte dei suoi "introiti".
Ed io per colpa di alcuni disonesti dovrei rinunciare a qualcosa per cui ho pagato magari per 20 e più anni ?
Ma io prima faccio fuori quelli, poi, forse, rinuncio a ciò che mi spetta.





Rispondi Citando
