Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Ai figli di Putin...

  1. #11
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,267
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    E quindi, che cambia? Ti pare implausibile che un Paese dal cui territorio è partita un'invasione possa anche avere dato qualche missile?
    Un'esercitazione fatta 9 giorni prima della guerra in cui si è usata proprio quell'arma, va che coincidenza
    La Bielorussia è governata da un vassallo russo. È direttamente coinvolta in questo conflitto.

  2. #12
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    E quindi, che cambia? Ti pare implausibile che un Paese dal cui territorio è partita un'invasione possa anche avere dato qualche missile?
    Un'esercitazione fatta 9 giorni prima della guerra in cui si è usata proprio quell'arma, va che coincidenza
    In guerra i missili si rubano a vicenda ed i Tocka-u li usano anche gli ucraini, quindi sono stati gli ucraini.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2021
    Messaggi
    3,153
     Likes dati
    17
     Like avuti
    432
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Secondo me il missile è ucraino.

    Quello che in realtà si vede è in effetti uno stadio di un missile multistadio. Molto difficile (impossibile) si tratti di un missile balistico russo. Non avrebbe senso che il primo stadio di un missile balistico sia ricaduto in prossimità del target designato. Molto più probabilmente è il primo stadio del sistema di difesa ucraino (come l'S300, che è multistadio ed il cui primo stadio presenta similarità con quanto visibile nella foto che si vede su Repubblica).
    E, con questa ipotesi, avrebbe anche molto più senso la scritta.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jan 2022
    Messaggi
    788
     Likes dati
    1
     Like avuti
    444
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    E quindi, che cambia? Ti pare implausibile che un Paese dal cui territorio è partita un'invasione possa anche avere dato qualche missile?
    Un'esercitazione fatta 9 giorni prima della guerra in cui si è usata proprio quell'arma, va che coincidenza
    Cambia, se sono bielorussi vuol dire che non sono russi come hai detto tu.

    No, è assolutamente plausibile. Ma voi avete già giudicato, quando è effettivamente più plausibile si tratti di un tochka ucraino

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    760
     Likes dati
    182
     Like avuti
    230
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    In guerra i missili si rubano a vicenda ed i Tocka-u li usano anche gli ucraini, quindi sono stati gli ucraini.
    Ah a prescindere lol

  6. #16
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,269
     Likes dati
    231,454
     Like avuti
    29,119
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Bielorussi del tutto estranei a questa guerra, giusto?
    E insisti pure dopo aver fatto una figura da fesso cosmica?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  7. #17
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,267
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    E insisti pure dopo aver fatto una figura da fesso cosmica?
    C'è una guerra in corso, possiamo poi parlare della Nato, e l'ho già fatto a lungo, parlare degli Stati Uniti e dell'Ucraina ed ho già fatto anche questo, ma alla fonte c'è l'opposizione alla guerra ed all'uccisione indiscriminata di civili; inoltre anche il riconoscere che questo conflitto è stato voluto da putin con un lavoro iniziato proprio in quel paese nel 2004.

    Il massacro di oggi è solo l'ultimo di una serie nelle ultime 6 settimane e i russi sono coinvolti perché questa guerra l'hanno iniziata loro.

    Se per te questo significa fare la figura da fesso, beh, è un tuo problema.

  8. #18
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Citazione Originariamente Scritto da carru899 Visualizza Messaggio
    Cambia, se sono bielorussi vuol dire che non sono russi come hai detto tu.

    No, è assolutamente plausibile. Ma voi avete già giudicato, quando è effettivamente più plausibile si tratti di un tochka ucraino
    No scusa, che li abbiano entrambi è un fatto.
    Questo però non basta per dire che può essere 50 o 50, perché comunque sia restano i fatti che sarebbero gli ucraini che si sono autobombardati e che i russi da ieri prendono di mira gli snodi ferroviari nel Donbass

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jan 2022
    Messaggi
    788
     Likes dati
    1
     Like avuti
    444
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    No scusa, che li abbiano entrambi è un fatto.
    Questo però non basta per dire che può essere 50 o 50, perché comunque sia restano i fatti che sarebbero gli ucraini che si sono autobombardati e che i russi da ieri prendono di mira gli snodi ferroviari nel Donbass
    Non credo che gli ucraini si siano autobombardati, mentre è plausibile che un missile che è documentato sia usato intensivamente dagli ucraini(e non dai russi) possa essere stato abbattuto o che per errore abbia colpito la stazione di Kramatorsk.

    Siete voi che siete partiti in quinta dicendo che sono stati i russi, per quale motivo avrebbero dovuto farlo?

  10. #20
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai figli di Putin...

    Citazione Originariamente Scritto da carru899 Visualizza Messaggio
    C'è già una discussione aperta sull'attacco a Kramatorsk, mentre è documentato l'uso dei tochka da parte ucraina non lo è per i russi
    i russi hanno la faccia come il culo, tutto quello che dicono è falso

    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-10-20, 17:48
  2. Elezioni in Europa e figli di Putin
    Di agaragar nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-18, 09:08
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 16:43
  4. Figli di Putìn
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 16:10
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 12:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito