con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La filosofia è finita coi presocratici. Qualche malinconica scintilla di luce con Plotino, Hegel e Quine.
Insomma, la mia insegnante di Filosofia era disperata con me (nonostante avessimo un buon rapporto) però la filosofia continua ancora, anche se i filosofi di 2.500 anni fa forse non la riconoscerebbero.
Insomma, la mia insegnante di Filosofia era disperata con me (nonostante avessimo un buon rapporto) però la filosofia continua ancora, anche se i filosofi di 2.500 anni fa forse non la riconoscerebbero.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Beh, se non sbaglio, la filosofia per i filosofi di 2500 anni fa bisognava anche viverla, altrimenti non eri considerato un vero filosofo.
Beh, se non sbaglio, la filosofia per i filosofi di 2500 anni fa bisognava anche viverla, altrimenti non eri considerato un vero filosofo.
Evito di scrivere sciocchezze xe non sono la persona adatta a discettare di Filosofia, ma mi viene da pensare che chi fa lo sforzo di riflettere è anche una filosofa ed in un certo qual modo vive la propria concezione.