Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 154
  1. #41
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    .







    .




    .





    Il cattivo maestro di Roberto Maroni:


    "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'interno. Infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco la città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale.
    Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì. Questa sì è la ricetta democratica."
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 15:17
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #42
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male stai paragonando periodi storici neanche lontanamente simili...
    Quindi...si, direi che stai divagando eccome.
    Detto questo, se consenti, da un ministro che ha appena avuto una svista macroscopica come quella dei serbi non mi aspetto tutto questa sicumera nel parlare di rischi.
    Evidentemente nel caso della partita a Genova non c'erano motivi politici, qui si.
    Non si tratta di similitudine, ma dell'uso strumentale che a sinistra si fa ,ad esempio quando si tratta di replicare a chi si lamenta delle porcherie commesse da certi delinquenti imoprtati, e subito si svicola dal problema, tirando in ballo xenofobia e leggi razziali.

    Poi, quando si fa notare l'analogia tra i disordini che negli anni 70 hanno causato decine di morti ammazzati e il clima che oggi qualcuno sta ricreando, in maniera estremamente pericolosa, del tutto simile a quegli anni, ecco che i soliti depositari del Verbo si indignano...

    Ossia, loro possono parlare (a vanvera) di paragoni, problemi, allarmi per la democraziaostridicolo:; gli altri devono tacere, altrimenti divagano.

  3. #43
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio

    Poi, quando si fa notare l'analogia tra i disordini che negli anni 70 hanno causato decine di morti ammazzati e il clima che oggi qualcuno sta ricreando, in maniera estremamente pericolosa, del tutto simile a quegli anni, ecco che i soliti depositari del Verbo si indignano...
    Direi che quell'analogia non esiste.
    Situazioni completamente diverse.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #44
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Non si tratta di similitudine, ma dell'uso strumentale che a sinistra si fa ,ad esempio quando si tratta di replicare a chi si lamenta delle porcherie commesse da certi delinquenti imoprtati, e subito si svicola dal problema, tirando in ballo xenofobia e leggi razziali.

    Poi, quando si fa notare l'analogia tra i disordini che negli anni 70 hanno causato decine di morti ammazzati e il clima che oggi qualcuno sta ricreando, in maniera estremamente pericolosa, del tutto simile a quegli anni, ecco che i soliti depositari del Verbo si indignano...

    Ossia, loro possono parlare (a vanvera) di paragoni, problemi, allarmi per la democraziaostridicolo:; gli altri devono tacere, altrimenti divagano.
    Questa analogia con gli anni '70 la vedi solo tu e Belpietro.
    Io vedo solo un uomo che usa il suo ruolo ministeriale per fare propaganda politica.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Poi, quando si fa notare l'analogia tra i disordini che negli anni 70 hanno causato decine di morti ammazzati e il clima che oggi qualcuno sta ricreando, in maniera estremamente pericolosa, del tutto simile a quegli anni, ecco che i soliti depositari del Verbo si indignano...
    .
    Parli di Maroni giusto ?

  6. #46
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    potete tranquillamente qualificarvi fomentatori d'odio pure voi
    Tra opposizione ed odio c'è molta differenza.

    Ma capisco che in questo periodo tutto viene semplificato.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  7. #47
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio

    Ossia, loro possono parlare (a vanvera) di paragoni, problemi, allarmi per la democraziaostridicolo:; gli altri devono tacere, altrimenti divagano.
    questi continui paragoni con il passato nella speranza di rievocare gli spettri come ad una seduta spiritica di 4 vecchi rincoglioniti ultrasettantenni, non sono altri che la dimostrazione della fine di questa destra ormai alla frutta.

    L'hai vista la manifestazione di oggi?
    E' pacifica, non è violenta, i lavoratori sfilano per i loro diritti e con dignità.

    Si vuole negare il diritto persino a manifestare.

    Ma la cosa più grave è che un ministro degli Interni crei allarmismo tra la popolazione con i suoi proclami propagandistici da ex sessantottino.

    Maroni si che è stato sessantottino
    Maroni si che è stato in Democrazia Proletaria...

    SI STIAMO PARLANDO DI ROBERTO MARONI, attuale ministro degli interni, il peggiore oltranzista di sinistra che la sinistra potesse mai sognarsi nel sessantotto, un DEMOPROLETARIO!

    Questo era il simbolo di Maroni nel 1968

    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 15:50
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #48
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Poi, quando si fa notare l'analogia tra i disordini che negli anni 70 hanno causato decine di morti ammazzati e il clima che oggi qualcuno sta ricreando, in maniera estremamente pericolosa, del tutto simile a quegli anni, ecco che i soliti depositari del Verbo si indignano...
    Parli di Belpietro?

    “Tonino se la prende con Silvio, ma il delinquente è lui”
    “Di Pietro l’ultimo squadrista”
    “Silvio si sveglia: fuori uno. Scaccio ai golpisti. Il Pdl mette alla porta Granata”
    “Alto tradimento, Fini deve andarsene”
    “Se c’è da tradire, anche le donne scelgono Fini”
    “Fini il peggiore di tutti”
    “Silvio chiama alle armi. Non avrà pietà dell’ex alleato”
    “Fini lavora un’ora su 12. Che lavoro fa veramente?”
    “La pulizia etnica di Fini”
    “Il talebano Fini”
    “Fini fa pietà e la chiede pure”
    “Fini va trattato come la Franzoni”

    Questi sono alcuni titoli di Libero, scelti a piacere, degli ultimi mesi.

  9. #49
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    questi continui paragoni con il passato nella speranza di rievocare gli spettri come ad una seduta spiritica di 4 vecchi rincoglioniti ultrasettantenni, non sono altri che la dimostrazione della fine di questa destra ormai alla frutta.

    L'hai vista la manifestazione di oggi?
    E' pacifica, non è violenta, i lavoratori sfilano per i loro diritti e con dignità.

    Si vuole negare il diritto persino a manifestare.

    Ma la cosa più grave è che un ministro degli Interni crei allarmismo tra la popolazione con i suoi proclami propagandistici da ex sessantottino.

    Maroni si che è stato sessantottino
    Maroni si che è stato in Democrazia Proletaria...

    SI STIAMO PARLANDO DI ROBERTO MARONI, attuale ministro degli interni, il peggiore oltranzista di sinistra che la sinistra potesse mai sognarsi nel sessantotto, un DEMOPROLETARIO!

    Questo era il simbolo di Maroni nel 1968

    Per le sedute spiritiche rivolgiti al tuo compagno Prodi; quello sicuramente è più ferrato di me per risponderti...ostridicolo:

    Se per te creare allarmi vuol dire mettere in guardia dal clima di odio che qualcuno ha fomentato ( già dimenticata la contestazione a Bonanni, e i commenti da dementi che hanno fatto bella mostra anche su questo forum? "Se l'è cercata", e cagate di questo tenore...ottimo esempio di dialettica, complimenti ai compagni progressisti autori di simili perle)
    Se ricordare tutto ciò sarebbe creare allarmismo domando ancora, visto che finora nessuno ha saputo rispondere, cosa significa tirare in ballo episodi morti e sepolti come il nazismo e le leggi razziali, cosa che viene puntualmente fatta da chi non sa fornire altra risposta alla gente che si lamenta della delinquenza importata?

  10. #50
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Parli di Belpietro?

    “Tonino se la prende con Silvio, ma il delinquente è lui”
    “Di Pietro l’ultimo squadrista”
    “Silvio si sveglia: fuori uno. Scaccio ai golpisti. Il Pdl mette alla porta Granata”
    “Alto tradimento, Fini deve andarsene”
    “Se c’è da tradire, anche le donne scelgono Fini”
    “Fini il peggiore di tutti”
    “Silvio chiama alle armi. Non avrà pietà dell’ex alleato”
    “Fini lavora un’ora su 12. Che lavoro fa veramente?”
    “La pulizia etnica di Fini”
    “Il talebano Fini”
    “Fini fa pietà e la chiede pure”
    “Fini va trattato come la Franzoni”

    Questi sono alcuni titoli di Libero, scelti a piacere, degli ultimi mesi.

    tipico.
    I primi ad essere violenti, sono coloro che gridano al lupo come i primi froci sono gli omofobi, i primi sfruttatori dell'immigrazione, sono gli xenofobi.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Landini (Fiom): “Il governo valorizzi il lavoro”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 19:41
  3. Note sulla manifestazione della FIOM del 16 ottobre
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 17:22
  4. La Fiom boccia l'accordo col governo sulle Pensioni
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 22:18
  5. Lo Sciacallaggio Del Governo E I Deliri Di Sergio Segio
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito