Vai a rileggerti i miei interventi in questo forum e trovami dove parlo di fascismo imperante. Al massimo posso aver parlato di regime mediatico da parte di questo governo di incapaci, ma non di altro.
In Italia i Comunisti sono al 5%, i fascisti (quelli veri, non i pagliacci che sono confluiti nel PDL per contare qualcosa) all'1%, non sono forse morti?






Rispondi Citando
iaociao:
