Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Dove profugare?

  1. #51
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove profugare?

    Basta cliccare "partire senza soldi" E troverai tante idee, incluse quelle di collaborare con delle ONG. Ci sono milioni di persone che non solo hanno trovato lavoro ma si sono arricchiti.
    Tu non conosci nessuno? Cambia nessuno con niente

  2. #52
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove profugare?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Basta cliccare "partire senza soldi" E troverai tante idee, incluse quelle di collaborare con delle ONG. Ci sono milioni di persone che non solo hanno trovato lavoro ma si sono arricchiti.
    Tu non conosci nessuno? Cambia nessuno con niente
    Avete visto che il milionario canadese non sa più che pesci pigliare?

    Prima diceva che tanti possono partire senza una lira in tasca, trovare tutto pronto e diventare milionari.

    Si riferiva anche a me.

    Adesso, messo alle strette, comincia a parlare delle ONG.

    Io che c’entro?

    Vorrei ricordargli che è stato lui a consigliarmi di diventare la manager in un albergo di lusso, un’imprenditrice in nero, Personal Shopper per le signore ricche, dogsitter in piena pandemia, titolare di un bel negozio di formaggi ecc.

    Tutte cose che si fanno con 0 euro in tasca e senza un posto dove stare.

    Lui di esempi ne ha a iosa.

    ( ha detto così).

    Forse solo ora ha capito che le sue “idee fantastiche” sono solo farloccate allucinanti, perciò ha deciso di tirare in ballo il trasporto di migranti africani.

    Domanda: io cosa c’entro con tutto ciò e in che modo l’esempio mi possa essere utile?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #53
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove profugare?

    Sto ancora aspettando l’articolo che è riservato ai solo abbonati, parla del lavoro in Svizzera che Nordista così gentilmente mi ha linkato.

    Peccato che non abbia potuto leggerlo.

    Lui l’ha letto, anche se non è abbonato, ma non vuole condividere con nessuno ciò che ha scoperto.

    Domanda: a cosa servono articoli che non possono essere letti?

    Risposta : a quello che servono i consigli farlocchi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #54
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove profugare?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Avete visto che il milionario canadese non sa più che pesci pigliare?

    Prima diceva che tanti possono partire senza una lira in tasca, trovare tutto pronto e diventare milionari.

    Si riferiva anche a me.

    Adesso, messo alle strette, comincia a parlare delle ONG.

    Io che c’entro?

    Vorrei ricordargli che è stato lui a consigliarmi di diventare la manager in un albergo di lusso, un’imprenditrice in nero, Personal Shopper per le signore ricche, dogsitter in piena pandemia, titolare di un bel negozio di formaggi ecc.

    Tutte cose che si fanno con 0 euro in tasca e senza un posto dove stare.

    Lui di esempi ne ha a iosa.

    ( ha detto così).

    Forse solo ora ha capito che le sue “idee fantastiche” sono solo farloccate allucinanti, perciò ha deciso di tirare in ballo il trasporto di migranti africani.

    Domanda: io cosa c’entro con tutto ciò e in che modo l’esempio mi possa essere utile?
    Sei andata a vedere o come al solito preferisci piangerti addosso e dare la colpa agli altri?

    Io che c'entro? Devo farlo io? Perché non cerchi per me?
    Se fossi milionaria potrei divenire milionaria senza aiuto.
    ETC ETC ETC .......

  5. #55
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove profugare?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando l’articolo che è riservato ai solo abbonati, parla del lavoro in Svizzera che Nordista così gentilmente mi ha linkato.

    Peccato che non abbia potuto leggerlo.

    Lui l’ha letto, anche se non è abbonato, ma non vuole condividere con nessuno ciò che ha scoperto.

    Domanda: a cosa servono articoli che non possono essere letti?

    Risposta : a quello che servono i consigli farlocchi.
    Stai giorno e notte in internet e non sai trovare un articolo. Hai provato con Il Corriere del Ticino?

  6. #56
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove profugare?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei andata a vedere o come al solito preferisci piangerti addosso e dare la colpa agli altri?
    Andata a vedere cosa?

    Come partire con 0 euro in tasca?

    Non mi interessano le tue farloccate.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io che c'entro? Devo farlo io? Perché non cerchi per me?
    Non devi fare nulla, non capisco le tue danze con il tamburello intorno a cosa faccio io.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se fossi milionaria potrei divenire milionaria senza aiuto.
    ETC ETC ETC .......
    Che risposta cretina.

    Vai ad aprire un’agenzia di pulizie in nero nei giardinetti come avevi consigliato a me.

    Prova, il successo è assicurato.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stai giorno e notte in internet e non sai trovare un articolo.
    Balle.

    Sto qui quando voglio e quando posso.

    Di notte dormo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai provato con Il Corriere del Ticino?
    Senti, genio, io non ho alcuna intenzione di trasferirmi in Svizzera perché l’espertone - tu - ha detto che si può partire anche con 0 euro.

    Solo gli idioti partono con 0 euro e poi devono chiedere l’elemosina per strada.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #57
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove profugare?

    Ho letto che in provincia di Bolzano gli adulti non vaccinati sono circa il 30%.
    E i disoccupati sono circa il 3%, una delle percentuali piu' basse.

    Ma come,, sono fessi ad andare a lavorare? Quando nel paesino meraviglioso perfino la gente studiata con eccellenti raccomandazioni NON PUO' lavorare.

  8. #58
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove profugare?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho letto che in provincia di Bolzano gli adulti non vaccinati sono circa il 30%.
    A 20 anni sono già adulti e anche a 90.

    Tutti e due fanno parte della percentuale.

    Io ho letto che in Italia i vaccinati sono più del 90%.

    Puoi vedere qui.

    Clicca su provincia di Bolzano e vedrai.

    Somministrazioni per fascia d'età - dose

    https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E i disoccupati sono circa il 3%, una delle percentuali piu' basse.
    E con questo?

    I non vaccinati mica sono disoccupati.

    Sono sospesi, non licenziati.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma come,, sono fessi ad andare a lavorare?
    Ognuno pensa per se.

    Chi va a lavorare deve fare due o tre tamponi a settimana.

    Chi ha più di 50 anni DEVE essere vaccinato.

    Chi non lavora viene sostenuto economicamente da qualcuno: genitori, mariti, mogli, figli ecc.

    O forse vive grazie ai risparmi, investimenti, affitti, terreni ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando nel paesino meraviglioso perfino la gente studiata con eccellenti raccomandazioni NON PUO' lavorare.
    Mamma mia, che livelli.

    Sempre peggio.

    Per la decima volta: chi ha più di 50 anni non può lavorare, se non è vaccinato, vale per il paesino, per Bolzano, per Napoli e per Roma.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-07-17, 10:26
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-11-16, 17:00
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-03-16, 13:29
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-14, 01:08
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito