La situazione bellica è ormai tale da dover prendere in seria considerazione l'idea di abbandonare l'Italia, sede di 121 basi NATO, cosa che ci fa diventare obiettivo prelibato per ordigni atomici. Ma la domanda è: DOVE si potrebbe avere un minimo di possibilità di scampare al disastro mondiale? Io non vorrei allontanarmi troppo, i ghiacci dell'Antartide non mi attirano, sceglierei il PORTOGALLO, bei posti dove la vita costa ancora poco, paese latino amico. E voi?




Rispondi Citando
