Ripeto, l’alcol é una droga.
https://www.addictioncenter.com/comm...lcohol-a-drug/
Ti consiglio quindi di non impegnarti in discussioni su argomenti che non conosci.

Ripeto, l’alcol é una droga.
https://www.addictioncenter.com/comm...lcohol-a-drug/
Ti consiglio quindi di non impegnarti in discussioni su argomenti che non conosci.

Oddio ne vorrei anche io uno, perchè da ricercatore storico (non laureato) dell'Asse, mi piacerebbe appenderlo al muro e guardarlo con piacere almeno una volta al giorno, ma penso che oltre a non trovarli facilmente, costino tanto e siano anche illegali da possedere
Non come la tua lanciamassi che avrebbe dovuto occuparti l'intera casa, visto che trattasi di antica catapulta
Ma che guarda caso occupava solamente uno spicchio (quanti mt è lunga sta lancia masai, questo il vero nome della pericolosissima arma) della tua parete.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Diciamo che la soluzione ottimale è una regolamentazione delle varie sostanze, sostanze che danno subito dipendenza e che sono inutili e pericolose ne va abolito l'uso, sostanze che però non danno dipendenza immediata e possono essere utili per la salute non devono abolite l'uso, ma regolamentato e sviluppare per esse una severa educazione.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale