se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

lasciando perdere le farneticazioni di Tiresia, chiedo a te: ma da dove si trae il timore che la Russia possa invadere la Svezia e perchè no la Finlandia e magari anche l'Austria che non sono NATO? La Russia ha un esercito numericamente numeroso ma tecnologicamente scadente, l'unico vero pericolo che può venire da quel Paese sono le atomiche e i razzi, questi si avanzati, che possiede. Ma queste armi ti pare che la Russia le potrebbe usare se non in uno scontro diretto con l'impero americano? O altrimenti? E dimmi dimmi: perhè dovrebbe invadere la Svezia o l'Austria? E perhcè l'Italia? La verità è che noi dovremmo uscire dalla NATO che ci costa, morti a parte in operazioni inutili, 32 miliardi l'anno. Ma un bel chissenefrega no, eh?
Dai, continuiamo a essere servi dell'imperatore Oltre Atlantico, dai che mi vien da ridere.

@chichibio non ho ricevuto nessuna risposta a quello che ho scritto qua sopra: ne da te né da nessun altro

Ricevi solo le risposte che non ti garbano

Io non conosco bene i russi. Le tue considerazioni potrebbero anche essere condivisibili ma i finlandesi, da sempre più neutrali degli svizzeri, sembrano pensarla diversamente. Secondo te @cireno, come mai?
Secondo te i finlandesi non conoscono bene i russi?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Il capo del governo finlandese è Sanna Mirella Marin, segretaria o ice del Partito socialdemocratico che ha vintole elezioni nel 2019 con il 17,7% dei voti. Pochini eh? Ora questa gentile signora di 36anni si sta prendendo un bel nodo da risolvere. Per non sbagliare lei ha già dichiarato che i finlandesi non ce l'hanno con i russi ma che devono difendersi da un possibile attacco. Io penso che faccia male, che crei solo tensione nel Baltico, ma is vedrà cosa succederà. Quello che è strano è che dopo quasi 100 anni di neutralità senza problemi ora la gentile donzella pensi di armare il suo popolo. Per me chi si arma sbaglia, perchè se ti armi tu anch'io mi armo contro di te. Vedremo. Io penso che alimentando la tensione si crea maggiore tensione. Tu no?

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato