Lo definirei un claustrofobico thriller di denuncia, vista la critica pungente alla guerra in Iraq e al sistema delle corporations.
Un film inconsueto e pregevole.
P.s. Ora persino gli spagnoli riescono a fare film che sfondano il botteghino a livello mondiale, il cinema italiano è in stato semicomatoso.





Rispondi Citando



