Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Ultimo film visto

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ultimo film visto

    Citazione Originariamente Scritto da ergo Visualizza Messaggio
    malissimo...

    cmq come ho detto prima ti consiglio Benvenuti al sud se ti vuoi farti 4 risate


    da "sudista" quale sono.. lo vedrò sicuramente...

    "chi viene al sud piange due volte, quando arriva e quando parte"..:giagia:

    verissimo!

  2. #22
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ultimo film visto


  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ultimo film visto

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio


    da "sudista" quale sono.. lo vedrò sicuramente...

    "chi viene al sud piange due volte, quando arriva e quando parte"..:giagia:

    verissimo!
    verissimo miss

    sono certo che ti piacerà.. tante sono le scene divertente ambientate alle poste, ma altrettanti sono gli spunti su cui riflettere.. certi stereotipi del nord verso il sud e viceversa, la vita nei piccoli paesi a confronto con quella nelle grandi metropoli, l'importanza dei rapporti umani che si respira sin da subito nel piccolo ufficio postale di castellabate.. che tra l'altro mi ricorda moltissimo il mio anche lì c'è il classico postino alla siani che sta sempre a fare battute... peccato non ci sia l'attrice
    FINALMENTE ANCHE IL BARI HA IL SUO ALBUM DI FIGURINE!!! :sofico:

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ultimo film visto

    Citazione Originariamente Scritto da Ortodossia Visualizza Messaggio
    Buried è un thriller, non un un "film di denuncia" in quanto tale, ma un thriller che con la cifra stilistica propria riesce anche a lanciare messaggi importanti.
    Non criticavo il cinema italiano perchè non fa film di denuncia, ma perchè fa film che non vede nessuno al di fuori dei nostri confini, e giustamente direi, visto che il livello attuale è medio basso.
    scusa ortodossia, mi ero perso il tuo messaggio... capisco benissimo la tua critica, ma pensa pure che a volte certi film non escono dai confini nazionali non perché non sono meritevole.. anzi... purtroppo devono scontrarsi con le grandi major cinematografiche americane e inevitabilmente perdono... con questo non dico che Benvenuti al sud sia un film da esportare... ma sicuramente rappresente bene la nostra realtà.. pensate solo a dove è ambientato...
    FINALMENTE ANCHE IL BARI HA IL SUO ALBUM DI FIGURINE!!! :sofico:

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ultimo film visto

    Citazione Originariamente Scritto da ergo Visualizza Messaggio
    verissimo miss

    sono certo che ti piacerà.. tante sono le scene divertente ambientate alle poste, ma altrettanti sono gli spunti su cui riflettere.. certi stereotipi del nord verso il sud e viceversa, la vita nei piccoli paesi a confronto con quella nelle grandi metropoli, l'importanza dei rapporti umani che si respira sin da subito nel piccolo ufficio postale di castellabate.. che tra l'altro mi ricorda moltissimo il mio anche lì c'è il classico postino alla siani che sta sempre a fare battute... peccato non ci sia l'attrice
    lo vedrò sabato... poi ti facci sapere cosa ne penso

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ultimo film visto

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Due attori danesi ed uno slavo, già questo basta per incuriosirmi. Lo consigli?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Visto durante il fine settimana



    The Football Factory è un film del inglese del 2004, per la regia di Nick Love con gli attori Danny Dyer e Frank Harper. Il film è tratto dall'omonimo popolare romanzo scritto da John King.

    L'argomento trattato nel film è il problema della violenza negli stadi associata al fenomeno degli hooligans. Le due associazioni che appoggiano le squadre di club, al centro di questo film, e sulle quali si concentrano le vicende, sono l'Headhunters, che sostiene il Chelsea F.C., ed il Bushwackers, che tifa per il Millwall F.C.. Durante il film, i sostenitori del Chelsea lottano anche con altri gruppi di hooligans, quali i sostenitori del Tottenham Hotspur F.C.; Liverpool F.C.; e Stoke City F.C.
    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Football_Factory_(film)

    Ma sì, pensavo a una schifezza a metà tra 'I guerrieri della notte' e 'Green street hooligans' per adolescenti esaltati, e invece, a sorpresa, ho trovato un film divertente, non così scontato e con una valida colonna sonora che mi sono subito procurato.
    Un'oretta e mezza che passa via lissia lissia.

  8. #28
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ultimo film visto

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Due attori danesi ed uno slavo, già questo basta per incuriosirmi. Lo consigli?
    Decisamente. Fino ad ora Refn non mi ha mai deluso. Chiaramente trattandosi di una trilogia prima ti consiglio di vedere Pusher e poi questo ma visto che ci siamo io ti e vi consiglio tantissimo altri due film di Refn; il primo è questo:




    Anche perché oltre ad una regia geniale qui Tom Hardy è praticamente perfetto nel suo ruolo.

    L'altro nonché l'ultimo film diretto per ora da Refn è questo:




    Un film praticamente muto che ha la stessa carica di atmosfera di un "Aguirre furore di Dio" di Herzog.

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ultimo film visto

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    lo vedrò sabato... poi ti facci sapere cosa ne penso
    ue' mi raccomando.. ti aspetto..
    FINALMENTE ANCHE IL BARI HA IL SUO ALBUM DI FIGURINE!!! :sofico:

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ultimo film visto

    Citazione Originariamente Scritto da ergo Visualizza Messaggio
    verissimo miss

    sono certo che ti piacerà.. tante sono le scene divertente ambientate alle poste, ma altrettanti sono gli spunti su cui riflettere.. certi stereotipi del nord verso il sud e viceversa, la vita nei piccoli paesi a confronto con quella nelle grandi metropoli, l'importanza dei rapporti umani che si respira sin da subito nel piccolo ufficio postale di castellabate.. che tra l'altro mi ricorda moltissimo il mio anche lì c'è il classico postino alla siani che sta sempre a fare battute... peccato non ci sia l'attrice
    visto!...
    divertente, a tratti commovente, tipo quando apre la finestra di casa e si accorge del mare...
    attori azzeccatissimi direi...
    bella scena finale quando il figlio ha la maglia del Napoli (mi pare)...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ultimo film horror visto e dove
    Di Gemma nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 12-05-16, 14:46
  2. Il vostro ultimo miglior film d azione che avete visto?
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-11-12, 16:34
  3. Il film (o i film)più choccante(i)che avete visto..
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 20:21
  4. Il film (o i film)più cretini che avete visto..
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 10:08
  5. L'ultimo film che avete visto.
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 11:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito