Cosa ne pensate? Parliamone


Cosa ne pensate? Parliamone


Cos’è il veganesimo?


È l'adorazione degli alieni provenienti dà vega
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


https://it.wikipedia.org/wiki/Veganismo
Qui puoi farti un idea.
Posterò altri link.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




L'antispecismo non mi ha mai convinto ma il tema ambientalista mi ha convinto a cambiare la dieta in favore di meno carne (non eliminarla completamente...). Certo, grazie a Putin e a quell'altro bidè comincerà anche una crisi alimentare e forse dovrò andare a pescare trote al fiume.


1) Ridurre il riscaldamento
2) Spegnere i condizionatori
3) Mangiare meno carne
4) ...
...
N+1) ... e ramazzare la stanza
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Il 95% dei vegani sono dei pdioti.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

