Originariamente Scritto da
Marximiliano
Allora ieri stavamo andando incolonnati, ma a un certo punto mi scappava proprio la pipì, quindi che faccio, parcheggio un attimo, scendo dal T72, vado dietro un albero e faccio quello che devo fare. Avevo appena finito e sento KA-BOOM!!!
"Uè se l'è sucèss" dico tra me e me. Torno indietro e vedo che non c'è più il carro. Me l'han ciulato. Ma in ucraina ci sono pure dei napoletani che voi sappiate @
Mike Suburro? Tipo quelli che scendi dalla macchina per mettere i cinquanta centesimi nella macchinetta, ti giri e vedi che te la stanno portando via?
La sera lo dico al capitano e lui si arrabbia, ma alla fine mi dà un altro carro che hanno appena tirato fuori dalla naftalina. Adesso sono quì dentro e mi vanno palline di naftalina dappertutto... nei pantaloni, nelle scarpe e dentro il colletto della camicia.
Va bè.
Stiamo conducendo questa operazione speciale, combattiamo contro questi quà che potremmo chiamare, che so, saharasici, mentre noi potremmo chiamarci per esempio cisalpini, però sono quà da più di un mese e di saharasici non ne ho ancora visto uno