Originariamente Scritto da FrancoAntonio Calcolando il tempo che l'avvocata ha speso sul mio caso, prende 500€ all'ora Le devi una vagonata di soldi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Le devi una vagonata di soldi. sui 5.000€ circa e non e' la prima volta, l'avevo chiamata per un altro caso
Originariamente Scritto da FrancoAntonio Calcolando il tempo che l'avvocata ha speso sul mio caso, prende 500€ all'ora, e' un mestiere che rende direi... Be, ma per lei saranno lordi, quindi, cosa le rimarrà...200?
Originariamente Scritto da cimad5 Be, ma per lei saranno lordi, quindi, cosa le rimarrà...200? L'Iva la pago Io, quindi sono 500€+100 di IVA che qui e' il 20%, poi quello che paga lei di tasse non credo sia il 60-65%
Originariamente Scritto da FrancoAntonio L'Iva la pago Io, quindi sono 500€+100 di IVA che qui e' il 20%, poi quello che paga lei di tasse non credo sia il 60-65% Ah ok, pensavo fosse compresa d'IVA.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum