io ho scritto perchè la Nato serve solo all'imperialismo e all'economia americana, tu sai fare solo battute? Dimmi perchè la Nato dovrebbe esserci, per esempio, altrimenti io tiscrivo che il MIlan non avrebbe meritato di perdere, l'altra sera.
E poi, ancora il chiodo fisso Putin: lascia perdere Putin, parla della Nato.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ci sono battutisti, e quelli li ignoro in linea di massima, e monomanaiaci, Matrix per esempio che vede il mondo diviso in due, da una parte il Bene, Amerika, GB e Israele, nell'altra il male, i comunisti, la Russia, la Cina, gli antiamerikani, i pacifisti, papa Bergoglio ...
Ecco, mi dai l'impresione di assomigliare a Matrix: sei monomaniaco, chi non è come te è per Putin. Ma la verità, si dice, sta in mezzo, dove infatti ci sono anche le buone cose umane...
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Hai posto una domanda ed io ho risposto. Se la risposta non ti piace sono problemi tuoi, così come trovare gli argomenti per rispondere.
Ogni parte della mia riposta è seria:
- si tratta della verità che senza la Nato anche l'Europa occidentale sarebbe finita sotto il controllo sovietico.
- si tratta della realtà che in Europa sono presenti migliaia di quinte colonne rincoglionite dalla propaganda (e dai soldi) russi.
- si tratta della realtà che la Russia sia governata da un regime semidittatoriale rossobrunato (mix di autoritarismo fascista, deliri pos imperiali e revanscismo post sovietico.

Sono tutti concetti opinabili, nel 1975 avrebbero potuto sfondare se non fossero stati degli atei caca-sotto.
Mai quanto i rincoglioniti dalla propaganda e dai soldi americani.
Si tratta anche di realtà che non si possa dichiarare la nostra superiorità semplicemente nascondendosi dietro al dito del fumosissimo concetto di "democrazia".
Il popolo dovrebbe avere allerta massima contro qualsiasi governo nel tempo e nello spazio.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione