Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

E chi lo dice? Basti dire che l'URSS comprendeva Ucraina e Bielorussia per certificare che l'URSS non è la russia.
Tra l'altro i legali stanno studiando se la presenza della russia in consiglio di sicurezza dell'ONU con diritto di vero sia legittime. La russia non è l'URSS, inun futuro non molto lontano potrebbe essere estromessa e perdere il diritto di veto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Eccone un altro che in onore del Duce fa di tutta l'erba un fascio. In effetti è sempre quello il sistema. Ma va detto che secondo me nasce dall'incapacità di questi soggetti di distinguere i fatti dalle opinioni e, in seguito, capire la differenza fra pregiudizi e fatti.
Parlare di impero senza conquiste è una contraddizione in termini. Ma ai fine di una ideologia fatta di pregiudizi si deve affermare comunque che è un impero. Stravolgendo completamente il concetto di impero. Lo stesso è accaduto con la rivolta di Euromaidan che viene chiamata da costoro colpo di Stato.
E' il relativismo culturale, Non vi sono basi ma tutto si fa relativo in funzione allo svolgimento della narrazione.