Per esempio quando un'anarchico afferma che non c'è differenza sostanziale fra democrazia e dittatura, ma solo di circostanza, il sincero democratico non dovrebbe stracciarsi le vesti ma ringraziare che ci sia ancora qualcuno che va alla ricerca di un ideale più alto.
Parimenti non dovrebbe stracciarsi le vesti il sostenitore della Nato per i numerosi motivi che sono stati indicati fin dal comincio di questo thread.

Credo che morire di fame in un cortile d'inverno sia una cosa abbastanza seria, poi sarebbe interessante capire perché io non posso rispondere a Tito. Tu se vuoi affrontare seriamente gli argomenti prova magari a trovare delle risposte quando fai delle affermazioni.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

non ho detto che fossero SOLO i comunisti ad essere contro la nato ed il Piano Marshall. so bene che i loro lacché nenniani e i cattocom di Dossetti erano prontissimi a leccare loro avidamente le terga.
ma dicci: cosa pensi dell'idiozia dei coglioni che volevano rinunciare ai soldi del Piano Marshall? mi farebbe piacere un tuo parere sull'argomento.
Fà ch’ it n’ abie.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.