Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non ci posso credere.
A parte che ci sono pochissime decine di persone, quelli non sono nemmeno russi: Il ritorno a casa di una delle unità militari dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk in Ucraina.
Praticamente sono gli ucraini filo russi e sono pure pochini. La giornalista russa ha mentito spudoratamente perfino davanti alle prove.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Oggi, queste parole possono essere percepite da alcune persone con ostilità. Possono essere interpretati in molti modi possibili. Eppure, molte persone mi sentiranno. E dirò una cosa: la Russia non è mai stata e non sarà mai "anti-Ucraina". E cosa sarà l'Ucraina, spetta ai suoi cittadini decidere." cit.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione