



Comunque Malandrina, anche il forum fa parte di vita vera.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”












Ovviamente, a scanso di equivoci, intendo dire che abito in un mondo composto da vari soggetti con una mentalità in parte e/o in toto contrari alla Fede cristiana, con costoro mi confronto, senza scendere a compromessi quando si ha a che fare con miei principi cattolici.


Significa che faceva parte anche prima, quando hai deciso di conoscere qualcuno.
Il forum fa per te della vita, è una specie di vita nella vita.
Vale per tutti i social.
Malandrina, ti colleghi al forum ( lo leggi, rispondi, partecipi anche emotivamente ) perché in qualche modo ti coinvolge.
In qualche modo anche il forum fa parte della tua vita.
Non c’è nulla di male in tutto ciò.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

