Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 170

Discussione: KPRF e KPDNR su FB

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: KPRF e KPDNR su FB

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sto dicendo esattamente il contrario, ma sembra che tu non voglia capire. Io vorrei che le fonti fossero verificate, quindi scartate a priori le notizie provenienti da organi governativi del Cremlino e di Kiev.
    su questo siamo d'accordo
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    No. L'ONU afferma che le persone sono morte a causa dell'incendio. Le indagini non sono state adeguate per stabilire le cause dell'incendio, ma che l'incendio ci sia stato e che le persone siano morte a causa dell'incendio, no doubt

As a result of the fire, officially 42 people died: 32 (including 6 females) were trapped and unable to leave the building and 10 (including one female and one minor) died jumping from windows.
    Sì, in effetti nel report è scritto questo. Però è altrettanto vero che, nello stesso report, viene detto che sono stati sentiti spari provenire da entrambe le parti. Perciò, non escluderei che qualcuno possa essere stato vittima di questi spari durante il rogo.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Nessuna certezza. Però l'incendio che ha causato la morte delle persone che erano nell'edificio è divampato al terzo piano. Vogliamo provare a lanciare una molotov che arriva fino a quell'altezza? Io di sicuro non ci riesco, tu non lo so
    Nel report però non mi pare che sia stato scritto che l'incendio abbia avuto inizio al terzo piano.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Perché l'avevi già detto tu. Tu hai citato le ciliegie, io ho citato le nespole

E la nespola che gli intrappolati erano stati soccorsi dagli stessi manifestanti unionisti, non l'hai citata
    E se, come tu sostieni, avessi voluto nasconderlo non avrei fatto prima a non menzionare proprio la circostanza, limitandomi a scrivere che gli attivisti pro-Maidan hanno picchiato coloro che erano fuggiti dall'edificio?

micologo
     Likes dati
    1,374
     Like avuti
    3,320
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    E se, come tu sostieni, avessi voluto nasconderlo non avrei fatto prima a non menzionare proprio la circostanza, limitandomi a scrivere che gli attivisti pro-Maidan hanno picchiato coloro che erano fuggiti dall'edificio?
    Hai menzionato la circostanza a metà elidendo la parte che i primi soccorsi non sono stati effettuati dalla polizia, dalle ambulanze, dai medici, dai vigili del fuoco ecc. ma proprio da quei nazzistoni degli unionisti

Dai su sti giochini riservali nella sezione di DR non qui
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

micologo
     Likes dati
    1,374
     Like avuti
    3,320
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Nel report però non mi pare che sia stato scritto che l'incendio abbia avuto inizio al terzo piano.
    Dalle foto si vede che l'incendio è avvenuto a sprazzi e non ha coinvolto l'intero edificio

Il lancio delle Molotov ha causato sicuramente diversi focolai d'incendio distinti, non uno solo che si è propagato ovunque

L'incendio al piano terra è assai probabile che sia stato causato dalle molotov lanciate dalla strada

Ma l'incendio al terzo piano è assai probabile che sia stato causato dalle molotov lanciate (male) dall'edificio

E la gente è morta per l'incendio causato al terzo piano. Se l'incendio si fosse limitato al piano terra, si sarebbero buttati dalle finestre del primo piano e non dal terzo e al massimo si sarebbero rotti una gamba
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Hai menzionato la circostanza a metà elidendo la parte che i primi soccorsi non sono stati effettuati dalla polizia, dalle ambulanze, dai medici, dai vigili del fuoco ecc. ma proprio da quei nazzistoni degli unionisti

Dai su sti giochini riservali nella sezione di DR non qui
    Guarda che non sto facendo né ho fatto alcun giochino. Non ne ho bisogno. Sei tu che cerchi di vedere malizia, dove non c'è.
    Peraltro, se tu salvi qualcuno da un incendio, ma poi lo pesti a sangue...mi sa che non è esattamente uno spirito di carità cristiana o di umana compassione quello che ti ha spinto ad agire.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Dalle foto si vede che l'incendio è avvenuto a sprazzi e non ha coinvolto l'intero edificio

Il lancio delle Molotov ha causato sicuramente diversi focolai d'incendio distinti, non uno solo che si è propagato ovunque

L'incendio al piano terra è assai probabile che sia stato causato dalle molotov lanciate dalla strada

Ma l'incendio al terzo piano è assai probabile che sia stato causato dalle molotov lanciate (male) dall'edificio

E la gente è morta per l'incendio causato al terzo piano. Se l'incendio si fosse limitato al piano terra, si sarebbero buttati dalle finestre del primo piano e non dal terzo e al massimo si sarebbero rotti una gamba
    Ho capito, ma questa è una tua ricostruzione (presumo tratta da alcuni articoli che hai letto in merito). Non è la ricostruzione fatta dal report.

micologo
     Likes dati
    1,374
     Like avuti
    3,320
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Ho capito, ma questa è una tua ricostruzione (presumo tratta da alcuni articoli che hai letto in merito). Non è la ricostruzione fatta dal report.
    Non ho mai detto che sia la ricostruzione fatta dal report. (Sul punto il report non fa alcuna ricostruzione.)

Ma l'evidenza fattuale quella è, plurimi focolai d'incendio, con l'incendio al piano terra verosimilmente causato da lanci di molotov dalla strada e l'incendio al terzo piano verosimilmente causato da lanci di molotov dall'edificio

micologo
     Likes dati
    1,374
     Like avuti
    3,320
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Guarda che non sto facendo né ho fatto alcun giochino. Non ne ho bisogno. Sei tu che cerchi di vedere malizia, dove non c'è.
    Peraltro, se tu salvi qualcuno da un incendio, ma poi lo pesti a sangue...mi sa che non è esattamente uno spirito di carità cristiana o di umana compassione quello che ti ha spinto ad agire.
    A parte che quelli che hanno soccorso gli intrappolati non sono gli stessi che li hanno pestati una volta usciti

Ma anche fossero stati gli stessi, non sarebbe strano, anzi. Se uno mi spara addosso e la sua arma esplode e prende fuoco, prima (forse) lo soccorro e poi (sicuro) lo gonfio di botte

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima