Non sento mai parlare di Molise.
Si parla di tutte le regione, di alcune di più, di altre meno, ma non di Molise.
Che regione è? Perché viene nominata pochissimo?
Cos’è c’è lì di bello, interessante o di particolare?


Non sento mai parlare di Molise.
Si parla di tutte le regione, di alcune di più, di altre meno, ma non di Molise.
Che regione è? Perché viene nominata pochissimo?
Cos’è c’è lì di bello, interessante o di particolare?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


del molise mi ricordo per una storia di sesso
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


è una regione piccola, con pochi abitanti, poche industrie e molta emigrazione.
però ha tante cose belle da vedere e ci si può fare una bella vacanza economica perchè i prezzi sono ancora bassi in quanto poco turistica.
innanzi tutto al mare, termoli è un gioiello con un centro medievale circondato su tre lati dal mare, spiagge attrezzate, traghetto per le tremiti, tanti eventi estivi.
l'entroterra è montagnoso con anche stazioni sciistiche (vabbè...., meglio la val badia, non scherziamo) però ci sono sentieri e panorami molto belli. il parco nazionale d'abruzzo è anche in molise...
archeologia tanta, da sepino, una città romana praticamente intatta, al famoso teatro di pietrabbondante con i sedili anatomici. ma c'è altro, tipo larino.
si mangia bene e semplice, il pesce la mare e cose di terra in collina.
secondo me vale una vacanza.
ho una zia che abita lì.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Ho un mio vecchio e caro compagno di scuola che vi abita, scopa abbastanza e mangia bene all'inverso degli abbbbruzzesi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




il molise fa meno abitanti di un quartiere di roma...
una volta ascoltavo raitre - molise e dicevano "operazione antidroga dei carabinieri di termoli, sequestrati 3 grammi di hashish" penso che tale quantità stava nelle tasche dei miei compagni di università quando andavamo in 4 in escursione sulla presolana con il professore.
poi in genere quando arrestano uno spacciatore in molise, questo è di Foggia.

