
Originariamente Scritto da
Perseo
Stamattina per festeggiare il giorno dei lavoratori senza sindacati e senza articolo 18 come piace ai piddini, ho fatto una passeggiata fino al punto più lontano che si possa raggiungere a piedi, oltre cui sono solo tangenziali e cinema multisala con falsi ristoranti americani. Sono uscito alle otto e rientrato alle dieci, due ore senza fermarsi, quelle cose tipiche degli asintomatici che hanno ricevuto danni gravissimi ai polmoni senza saperlo.
Li in periferia il cielo è più aperto e ci sono mazzi di fiori gialli che crescono a lato del marciapiede, nessuno per strada, ma ugualmente si trovano mascherine per terra.
Uno che ho visto passare col cane era solo in mezzo al nulla, io ero l'unica altra anima viva e stavo distante almeno una decina di metri.
Andava con la mascherina sulla faccia.
Uno che ha dato retta agli adri e agli sburri di turno.
Com'era la storia ? Il covid è contagiosissimo, un tasso di infettività tre volte l'influenza. Se non ti fai inoculare questa cosa che è un vaccino perchè lo diciamo noi, morirai, e anche se non muori e non hai sintomi, ti mangerà i polmoni silenziosamente e te ne accorgerai la prima volta che farai una camminata più di dieci minuti.
Ma se non bastasse poi c'è la delta che è due volte più contagiosa della variante base e quindi sei volte più dell'influenza. Morirai sicuramente se non obbedisci.
Se non sei convinto, adesso abbiamo la omicron che è quattro volte più contagiosa della delta, ventiquattro volte l'influenza quindi, morirai e lo meriti perchè se non credi a quel che dico io sei un terrapiattista.
Io l'ultima volta che ho avuto la febbre era il dicembre del 2019.
E in questi due anni emmezzo ho portato la mascherina solo se costretto a forza, posso vantarmi di non averla mai indossata nella mia attività e di aver continuato a ricevere clienti fregandomene completamente. Ho partecipato senza mascherina a tutte le manifestazioni pubbliche contro il Verdepasso, a stretto contatto con decine di altri manifestanti. Non ho ricevuto nessuna inoculazione naturalmente.
Sono ancora vivo.
Mi sono volontariamente esposto per verificare l'infettività e pericolosità di una cosa per cui avete tutti rinunciato ai minimi scampoli di libertà che la repubblica nata dalla resistenza aveva fino a prima rinunciato a togliervi.
E sono ancora vivo.