Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: O' pesc

  1. #1
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito O' pesc



    Stamattina per festeggiare il giorno dei lavoratori senza sindacati e senza articolo 18 come piace ai piddini, ho fatto una passeggiata fino al punto più lontano che si possa raggiungere a piedi, oltre cui sono solo tangenziali e cinema multisala con falsi ristoranti americani. Sono uscito alle otto e rientrato alle dieci, due ore senza fermarsi, quelle cose tipiche degli asintomatici che hanno ricevuto danni gravissimi ai polmoni senza saperlo.

    Li in periferia il cielo è più aperto e ci sono mazzi di fiori gialli che crescono a lato del marciapiede, nessuno per strada, ma ugualmente si trovano mascherine per terra.
    Uno che ho visto passare col cane era solo in mezzo al nulla, io ero l'unica altra anima viva e stavo distante almeno una decina di metri.
    Andava con la mascherina sulla faccia.
    Uno che ha dato retta agli adri e agli sburri di turno.

    Com'era la storia ? Il covid è contagiosissimo, un tasso di infettività tre volte l'influenza. Se non ti fai inoculare questa cosa che è un vaccino perchè lo diciamo noi, morirai, e anche se non muori e non hai sintomi, ti mangerà i polmoni silenziosamente e te ne accorgerai la prima volta che farai una camminata più di dieci minuti.
    Ma se non bastasse poi c'è la delta che è due volte più contagiosa della variante base e quindi sei volte più dell'influenza. Morirai sicuramente se non obbedisci.
    Se non sei convinto, adesso abbiamo la omicron che è quattro volte più contagiosa della delta, ventiquattro volte l'influenza quindi, morirai e lo meriti perchè se non credi a quel che dico io sei un terrapiattista.

    Io l'ultima volta che ho avuto la febbre era il dicembre del 2019.

    E in questi due anni emmezzo ho portato la mascherina solo se costretto a forza, posso vantarmi di non averla mai indossata nella mia attività e di aver continuato a ricevere clienti fregandomene completamente. Ho partecipato senza mascherina a tutte le manifestazioni pubbliche contro il Verdepasso, a stretto contatto con decine di altri manifestanti. Non ho ricevuto nessuna inoculazione naturalmente.

    Sono ancora vivo.
    Mi sono volontariamente esposto per verificare l'infettività e pericolosità di una cosa per cui avete tutti rinunciato ai minimi scampoli di libertà che la repubblica nata dalla resistenza aveva fino a prima rinunciato a togliervi.
    E sono ancora vivo.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  2. #2
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: O' pesc

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio


    Stamattina per festeggiare il giorno dei lavoratori senza sindacati e senza articolo 18 come piace ai piddini, ho fatto una passeggiata fino al punto più lontano che si possa raggiungere a piedi, oltre cui sono solo tangenziali e cinema multisala con falsi ristoranti americani. Sono uscito alle otto e rientrato alle dieci, due ore senza fermarsi, quelle cose tipiche degli asintomatici che hanno ricevuto danni gravissimi ai polmoni senza saperlo.

    Li in periferia il cielo è più aperto e ci sono mazzi di fiori gialli che crescono a lato del marciapiede, nessuno per strada, ma ugualmente si trovano mascherine per terra.
    Uno che ho visto passare col cane era solo in mezzo al nulla, io ero l'unica altra anima viva e stavo distante almeno una decina di metri.
    Andava con la mascherina sulla faccia.
    Uno che ha dato retta agli adri e agli sburri di turno.

    Com'era la storia ? Il covid è contagiosissimo, un tasso di infettività tre volte l'influenza. Se non ti fai inoculare questa cosa che è un vaccino perchè lo diciamo noi, morirai, e anche se non muori e non hai sintomi, ti mangerà i polmoni silenziosamente e te ne accorgerai la prima volta che farai una camminata più di dieci minuti.
    Ma se non bastasse poi c'è la delta che è due volte più contagiosa della variante base e quindi sei volte più dell'influenza. Morirai sicuramente se non obbedisci.
    Se non sei convinto, adesso abbiamo la omicron che è quattro volte più contagiosa della delta, ventiquattro volte l'influenza quindi, morirai e lo meriti perchè se non credi a quel che dico io sei un terrapiattista.

    Io l'ultima volta che ho avuto la febbre era il dicembre del 2019.

    E in questi due anni emmezzo ho portato la mascherina solo se costretto a forza, posso vantarmi di non averla mai indossata nella mia attività e di aver continuato a ricevere clienti fregandomene completamente. Ho partecipato senza mascherina a tutte le manifestazioni pubbliche contro il Verdepasso, a stretto contatto con decine di altri manifestanti. Non ho ricevuto nessuna inoculazione naturalmente.

    Sono ancora vivo.
    Mi sono volontariamente esposto per verificare l'infettività e pericolosità di una cosa per cui avete tutti rinunciato ai minimi scampoli di libertà che la repubblica nata dalla resistenza aveva fino a prima rinunciato a togliervi.
    E sono ancora vivo.
    Che vuol dire? Ti è andata bene.

    Il Covid è una malattia assurda di per se. Moglie morta e marito che è stato in casa a strettissimo contatto con lei manco ha preso la malattia.

    Tutto il resto è noia...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: O' pesc

    facciamo un breve sondaggio fra i deceduti di covid per sapere se avremmo potuto fare di piu`
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: O' pesc

    Speriamo di uscirne del tutto, dai

 

 

Discussioni Simili

  1. Nu bellu pesc
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-17, 08:47
  2. Facimm pesc e pesc
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-12-16, 15:46
  3. so' comm o pesc' so' comm o pesc
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-10-15, 18:42
  4. I can't feel my pesc' when I am with you...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-10-15, 22:58
  5. Pesc Azz !
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 18:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito