La dualità del mercato del lavoro è un problema serissimo. Trincerarsi dietro il tabù della legge 30 (che ricordiamocelo è vecchia di 40 anni ed era stata pensata per un sistema di relazioni industriali già superato dopo 10 anni) NON significa fare gli interessi dei lavoratori.
Potete tirargli tutti i fumogeni che vi pare a Ichino, ma lui solleva un problema serissimo. Voi cercate invece di nasconderlo sotto il tappeto.




Rispondi Citando
