Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Se le cose stanno veramente così come ti ho ripetuto in una miriade d'occasioni non ti resta che acquistare BTP e postarci la foto dell'acquisto,ma come al solito col cazzo che lo farai e continuerai ad inquinare con le tue puttanate senza fatti tutti i 3d in cui intervieni,per una volta agisci, tira fuori le palle ed acquista i titoli del grande paese che hai descritto.

Se le cose stanno veramente così come ti ho ripetuto in una miriade d'occasioni non ti resta che acquistare BTP e postarci la foto dell'acquisto,ma come al solito col cazzo che lo farai e continuerai ad inquinare con le tue puttanate senza fatti tutti i 3d in cui intervieni,per una volta agisci, tira fuori le palle ed acquista i titoli del grande paese che hai descritto.
Agire e dimostrare con i fatti la bontà delle tue idee,senza smerdare tutti i 3d di economia come fai sempre.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Un po' difficile, visto che ho scritto come analizzano i mercati le aziende. Quindi delle due l'una, o anche i mercati mandano in vacca o nessuno dei due lo fanno.
Puoi sempre comunque spiegare perchè un debito privato non debba essere incluso in un rapporto dove al denominatore c'è tutto il reddito, pubblico e privato. Tranne motivazioni ideologiche, cioè far aumentare il debito privato cioè le diseguaglianze.
Oppure come sia possibile che una moneta unica abbia più tassi. E' impossibile. O è una moneta unica e c'è un solo tasso, o non è una moneta unica e ci sono più tassi. Infatti non è una moneta unica, è un sistema a cambi fissi fra le monete nazionali.

I btp non hanno problemi di collocamento. Io ho valutato l'economia italiana secondo i dati economici e finanziari, non secondo il metro dei mercati liberisti. Secondo quel metro va male finchè non si taglieranno a metà tutte le pensioni, o verrà eliminato quasi l'intero stato sociale.