





Non direi. C’è gente che ha figli piccoli da crescere e sono completamente soli e hanno problemi enormi.
Anche sul forum ci sono disoccupati che magari vivono con i genitori perché da soli non ce la fanno.
Ognuno ha propri problemi, è solo che tu e io li raccontiamo, ma tanti altri non dicono nulla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”












@m96m, sono passati sette mesi.
Come va la tua battaglia?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


L'approccio materiale necessita di congrue entrate per mantenerlo... io ho iniziato a guadagnare davvero tanti soldi - ma proprio tanti - a 23 anni, tenendo il dito indice sul ponticello del mitra... poi è stato un crescendo costante ammazzando bestie brutte, ma non credo di aver mai avuto un approccio materiale alla vita, duttile e pragmatico senza dubbio... ma materiale??? boh... ci devo riflettere... sono appena tornato dalla palestra, mi faccio una doccia e ci penso, tanto oggi non ho un cazzo da fare, tranne una relazione tecnica che mi porterà via al massimo mezz'ora e che farò nel pomeriggio... mi hai dato un ottimo spunto di riflessione.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)