Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Re dei formaggi
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Noooo... mi hai scoperto. Sono il clone di m96m.
Comunque: diversi caseifici sardi fanno il pecorino, ma di pecorino sardo, prodotto da diversi caseifici sardi, ce ne è uno solo. :snob:
Ma dai...
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Noooo... mi hai scoperto. Sono il clone di m96m.
Comunque: diversi caseifici sardi fanno il pecorino, ma di pecorino sardo, prodotto da diversi caseifici sardi, ce ne è uno solo. :snob:
Certo averci un pò di soldi con un buon stipendio ce ne sarebbero di formaggi buoni da assaggiare e da abbinare a cose buone. :ghigno:
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo averci un pò di soldi con un buon stipendio ce ne sarebbero di formaggi buoni da assaggiare e da abbinare a cose buone. :ghigno:
Noto una leggerissima vena ironica, ma mi sto sicuramente sbagliando. :snob:
-
Re: Il Re dei formaggi
Vaccino il bagoss
Caprino il fatulí
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Noto una leggerissima vena ironica, ma mi sto sicuramente sbagliando. :snob:
Assolutamente no, è la pura verità.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Assolutamente no, è la pura verità.
:44:
-
Re: Il Re dei formaggi
Molto buono anche lo stracchino di capra e robiola di capra.
-
Re: Il Re dei formaggi
https://de.share-your-photo.com/img/f6006dbd9a.jpg
Crema di edamame e di stracchino di capra e pane multicereale fatto in casa. :)
-
Re: Il Re dei formaggi