Uno dei formaggi popolari qui, e' il FRIULIANO. Venduto sempre come made in Canada". Venduto a 9.00 +/- euro kg.
http://cornershopapp.com/en-ca/produ...o-cheese-700-g
Visualizzazione Stampabile
Uno dei formaggi popolari qui, e' il FRIULIANO. Venduto sempre come made in Canada". Venduto a 9.00 +/- euro kg.
http://cornershopapp.com/en-ca/produ...o-cheese-700-g
Bisognerebbe chiederlo ai Saputo. C'e' qualcuno che capisce/parla Siciliano?
PS
Le mucche hanno erba fresca, acqua di sorgente e aria lontana dallo smog, probabilmente meglio che nel Bel Paese.
E truffatori ce be sono dapperutto, anche se in questo l'origine potrebbe far nascere dei dubbi.
Ma I meridionali vengono qui a lavorare sodo.
Pecorino Sardo DOP , ma anche qualche Pecorino Toscano tipo quello di Pienza o quello delle balze Volterrane.
Poi Parmigiano Reggiano 48 mesi, poi i Gorgonzola, ma quelli di alta fascia, tipo il Baruffaldi o il Mario Costa.
Per ragioni sentimentali non mi faccio mai mancare un "Latteria" Trevigiano da farerne una spessa fetta sulla griglia.
io ho sguinzagliato i miei contatti per procurarmi del formaggio con i vermi @King Z.
Chiedi @FrancoAntonio. Ricordo un formaggio in Alsazia che di muoveva da solo. :eek:
Nella mia zona c’è un supermercato enorme.
La roba costa poco, ma chissà da dove arriva.
Ho visto il formaggio a 4,90 euro al chilo.
La gente riempiva i carrelli.
Sono uscita senza comprare nulla.