Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Molto buono.
Però se togliessi la foto di prima mi faresti un favore enorme. :)
Non posso, mi spiace.
Dopo 10 minuti il post diventa non più modificabile.
@Dario magari puoi togliere tu la foto dell'arsenico sulla pagina precedente?
Grazie
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Non posso, mi spiace.
Dopo 10 minuti il post diventa non più modificabile.
Dopo 15.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
@
Dario magari puoi togliere tu la foto dell'arsenico sulla pagina precedente?
Grazie
Grazie per la comprensione. :)
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io mi rifiuto di credere che non capisci, ma vedo che li chiami pecorini.
Certo, sono diversi.
Come tutti altri formaggi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Occhioni è un moderatore viola, non ti conviene tenerlo in ignore, magari potrebbe doverti dire anche qualcosa di personale riguardante la gestione.
Non mi deve nulla di ciò.
In ogni caso ci sono tanti altri moderatori.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Non posso, mi spiace.
Dopo 10 minuti il post diventa non più modificabile.
@
Dario magari puoi togliere tu la foto dell'arsenico sulla pagina precedente?
Grazie
La tolgo, ma non capisco perchè. Allora dovrei togliere tutte le foto che disturbano me? Questo è un forum, non una chat privata.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho mangiato diversi pecorini, non sono uguali!
Occhioni non leggo da mesi, l’ho messo in ignore.
L'avevo quotato, quindi non è vero che non l'hai visto. Comunque e lo ripropongo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Riguardo al pecorino sardo dop, essendoci un disciplinare rigido, non ci sono sfumature.
Diverso è per i formaggi pecorini della sardegna non dop, specie quelli fatti direttamente dai pastori, che sono un gradino sopra proprio perchè artigianali e di piccola produzione.
Ma per quei formaggi li si deve andare per conoscenza :capelli:
Insomma da sardo, e nipote e parente di pastori, confermo quello che ha detto dario
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La tolgo, ma non capisco perchè.
Pretendi di capire tutto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Allora dovrei togliere tutte le foto che disturbano me? Questo è un forum, non una chat privata.
Sembra che chieda tutti i giorni di togliere le foto.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Pretendi di capire tutto?
Sembra che chieda tutti i giorni di togliere le foto.
Pretendo di capire perchè dovrei fare una cosa, e l'ho fatta perchè me lo ha chiesto l'autore. Per quanto ti riguarda tu suggerisci sempre agli altri di non leggere e non guardare quello che non piace, fai così anche te. Se una cosa non ti piace, non la guardare. Ma davvero davvero?
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
L'avevo quotato, quindi non è vero che non l'hai visto. Comunque e lo ripropongo.
Senti, saprò io cosa è vero e cosa non è vero.
Ci sono pecorini stagionati in grotta, come fanno ad essere uguali a quelli non stagionati in grotta?
Ci sono pecorini che vengono prodotti nelle quantità limitate, come fanno ad essere uguali a quelli che si vendono a tonellate?
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Senti, saprò io cosa è vero e cosa non è vero.
Ci sono pecorini stagionati in grotta, come fanno ad essere uguali a quelli non stagionati in grotta?
Ci sono pecorini che vengono prodotti nelle quantità limitate, come fanno ad essere uguali a quelli che si vendono a tonellate?
Sono tutti diversi, ma si chiamano tutti PECORINI SARDI. Certo ce ne vuole per farti capire una cosa.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Pretendo di capire perchè dovrei fare una cosa, e l'ho fatta perchè me lo ha chiesto l'autore.
Infatti, ho chiesto io all’autore di togliere la foto.
E l’ho chiesto con educazione.
Ha acconsento.
Tu che problemi hai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Per quanto ti riguarda tu suggerisci sempre agli altri di non leggere e non guardare quello che non piace, fai così anche te. Se una cosa non ti piace, non la guardare. Ma davvero davvero?
Sempre?
Ma sei serio?
Pensa per te: mi ricordo che correvi dietro i miei post per dire agli altri utenti di darmi ragione “per poter andare avanti”. :facepalmi: