Ma state ancora a dare retta ai deliri di quella sclerotica e alla bava di chi le regge bordone? Ma va là... :sofico:

Ma state ancora a dare retta ai deliri di quella sclerotica e alla bava di chi le regge bordone? Ma va là... :sofico:
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Proprio nulla. Sono semplicemente schiavi, i servi per eccellenza e per antonomasia, senza principii, senza onore, stronzi nell'intimo.
E mi riferisco in particolare agli slavi balcanici, gentaglia senza storia, brutali, cattivi gratuitamente, ottusi e genia di criminali.
Ma vedi un po' come si scandalizzano gli "arditi del cortile" che solitamente si riempiono la boccuccia di razze elette....repapelle:
Si mettono in venerazione di un energumeno poco meno che troglodita, uscito dalle caverne illiriche...Roba da matti!![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Forse che sì, forse che no.
Hanno più storia di quello che il senso comune potrebbe aspettarsi.
Tristemente vero.
Tristemente vero II, la vendetta.
"Bad karma"

ma cosa parla a fare una che non sa distinguere neanche fra slavi ed illiri?
Per il codice cavalleresco, la vostra vita da questo momento mi appartiene. E io, semplicemente, vi dichiaro morto.
Kosovo Je Srbija

Ultima modifica di AgnusDei; 19-10-10 alle 17:03
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)