"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Credo che chiunque abbia potuto giudicare con i propri occhi. Quella riflessione della Papessa è stata condivisa da gente di destra sociale e radicale, di sinistra e persino da un liberale come me. Anche fra i vostri "camerati" molti sono rimasti disgustati dagli elogi a vandali stranieri . Per me quelli erano nazicomunisti in preda all'alcool, niente di più e niente di meno. Il segno della trinità in uno stadio di certo non li rende maggiormente degni di stima rispetto a tanti slavi che magari stanno in galera per molto meno . Anzi, ti dirò, secondo me quel gesto scenografico è pure una circostanza aggravante: non si commettono violenze nel nome di Dio, già in suo nome ne sono state commesse troppe in passato.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Il nazi-comunismo non c'entra proprio niente. A dimostrazione che i detrattori del popolo serbo ne capiscono meno di un beduino che vive nel deserto.
Secondo te ad una persona di "destra sociale e radicale" (cit.) può fregargliene qualcosa di un'obiezione del genere?Anzi, ti dirò, secondo me quel gesto scenografico è pure una circostanza aggravante: non si commettono violenze nel nome di Dio, già in suo nome ne sono state commesse troppe in passato.
Per il codice cavalleresco, la vostra vita da questo momento mi appartiene. E io, semplicemente, vi dichiaro morto.
Kosovo Je Srbija

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato