Originariamente Scritto da mary ann Forse. Ma sei un troll prolisso.
Originariamente Scritto da mary ann C’entra nulla. Ti comporti in un modo strano. In che senso strano?
Originariamente Scritto da mary ann Ma io non mi riferivo a te. Un po’ di tempo fa ho letto per caso un post di cimad5, lo poteva scrivere solo un uomo. cimad5 è una ragazza, quindi...
Originariamente Scritto da m96m In che senso strano? In tutti i sensi. Già con la pastina presa a volo hai fatto centro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann E tu come fai a saperlo? Allora, cosa ti ha fatto quella ragazza?
Originariamente Scritto da m96m cimad5 è una ragazza, quindi... Quindi può scrivere come se fosse un ragazzo o un uomo?
Originariamente Scritto da mary ann In tutti i sensi. Già con la pastina presa a volo hai fatto centro. Ho le mie stranezze. Cosa intendi?
Originariamente Scritto da m96m Allora, cosa ti ha fatto quella ragazza? Che te frega.
Originariamente Scritto da mary ann Quindi può scrivere come se fosse un ragazzo o un uomo? Non insinuare nulla, cimad5 è una ragazza, quindi...
Originariamente Scritto da mary ann Che te frega. E allora non capisco l'ostilità verso lei.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum